Oltre a ricordare che Karen tornerà la solita di undici anni fa, con le sue dipendenze da alcol e – nella versione più aggiornata – droga, la Mullally ci ha tenuto a sottolineare che ai piani alti della NBC il progetto del nuovo Will & Grace è nato a seguito del grande successo del breve video approntato dal cast in vista delle ultime elezioni presidenziali, ma non è da escludere che dopo i primi dieci episodi non se ne gireranno degli altri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“La NBC sta dicendo che sarà uno speciale di una sola volta, composto di soli dieci episodi. Ma se andasse bene, potrebbero essercene degli altri”.

Che stia cavalcando la nostalgia o che, più verosimilmente, abbia tradito un accordo già preso con il resto del cast a resuscitare la serie, la Mullally non fa che nutrire le speranze dei tanti fan di Will & Grace ancora irrimediabilmente attratti, ogniqualvolta capiti di rivederne anche solo di sfuggita un episodio, dall’umorismo irripetibile e dalla verve generale di uno show che ha fatto la storia della tv.

IndietroAvanti