Will & Grace revival | Megan Mullally svela: “Se andrà bene, continuerà”
Megan Mullally, cioè Karen Walker di Will & Grace, spiega quale sarà il futuro dello show se il revival avrà…
Megan Mullally, cioè Karen Walker di Will & Grace, spiega quale sarà il futuro dello show se il revival avrà buoni ascolti.
Karen Walker è tornata, e questo lo sappiamo bene grazie ai retroscena che la sua interprete, la vivace Megan Mullally, continua a condividere sui social insieme con i colleghi che con lei torneranno nell’appartamento di Will Truman a Manhattan. Il revival di Will & Grace, infatti, è in fase di lavorazione, e l’attrice ha raccontato che cosa ne potrebbe essere secondo i piani, qualora il ritorno della serie (che giungerebbe così alla sua nona stagione) fosse premiato da un consistente consenso di pubblico e critica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“L’obiettivo principale”, ha spiegato intanto, “è quello di divertirsi, ma gli autori sono così arguti che escogiteranno un modo per commentare ciò che sta accadendo nel mondo”. “Sono così entusiasta di tutto ciò… Inizieremo a girare d’agosto, e le considererò le mie vacanze”.