Scorri la gallery per tutti i retroscena e i nuovi spoiler su Will & Grace!

Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes si sono fatti un selfie due giorni fa, poco prima di entrare sul set a registrare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Megan Mullally e Sean Hayes tornano nei panni di Jack e Karen: il look del primo episodio.

Il set, che si intravede in questo scatto dal dietro le quinte rubato da Sean Hayes, è ancora quello dell’appartamento di Will a Manhattan. La serie, per, è girata a Los Angeles.

Anche gli autori, come il cast, si divertono a segnalare i loro progressi nella sala di scrittura. Molti gli spoiler trapelati grazie ad uno degli sceneggiatori su twitter.

Il relax dopo gli scatti promozionali, cui il cast ha atteso nelle scorse settimane. Assente Debra Messing, in quel periodo in vacanza.

In occasione del ritorno di Will & Grace sulla NBC, Eric McCormack, piuttosto lontano dai social, ha riattivato il suo account instagram.

Il secondo episodio potrebbe addirittura coinvolgere la guest star James Franco, notoriamente vicino alla causa lgbt, che gli autori sembrerebbero voler coinvolgerle facendolo andare a letto con i protagonisti!

Sean Hayes ha dichiarato che tornare sul set è stato come riprendere in mano la bicicletta dopo tanti anni. Meglio così! Perché il pensiero di tornare sullo stesso personaggio dopo dieci anni, avrebbe potuto rivelarsi un’impresa!

Un altro momento del cast durante gli scatti promozionali della nuova stagione, di cui è ancora ignota la data di debutto.

Indietro