Come rivedere Will & Grace 9×10 streaming e il recap dell’episodio con il matrimonio di Vince. Tra le tante anticipazioni, anche il ritorno di tanti volti storici della serie.

Will & Grace 9×10 streaming – Il nuovo episodio di Will & Grace è andato in onda nella notte di ieri, ed è ora disponibile in streaming sul sito ufficiale di NBC. Per poter recuperare l’episodio nella sua versione doppiata in italiano bisognerà aspettare ancora un po’. Mediaset Premium e il canale Joi non hanno infatti stabilito la data del ritorno della serie TV in italiano. Dopo la prima tranche di episodi, terminata il 22 dicembre 2017, è possibile che Will & Grace ricominci solo nelle prossime settimane.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, vediamo che cosa è accaduto nell’episodio e scopriamo anche cosa dobbiamo aspettarci la prossima settimana. Vi ricordiamo che gli episodi della nona stagione di Will & Grace, revival della serie andata in onda sino al 2006, sono in tutto sedici.

Will & Grace 9×10 trama

Will & Grace 9×10 streaming ha visto il ritorno di Vince, storico compagno di Will che avevamo lasciato felicemente fidanzato del protagonista. Ora che i due hanno rotto da tempo, Vince si è decisamente rifatto una vita. Dopo aver conosciuto Ryan, un uomo molto diverso da Will, e averlo frequentato per un periodo di appena nove mesi, i due hanno deciso di sposarsi.

Quando Will riceve l’invito a colazione da Vince, non ha idea di cosa lo aspetti. L’ex gli rivela la sua intenzione di convolare a nozze con il nuovo fidanzato, e Will si sforza di fingere un’esagerata felicità. Ed è persino convinto di partecipare al matrimonio, portandosi naturalmente dietro gli amici.

Will & Grace 9x10 streaming
Sean Haynes è Jack in Will & Grace

La cerimonia, tuttavia, sarà un concentrato di tensioni mal celate e di divertenti siparietti dei quali è protagonista Jack. L’amico di Will è infatti determinato a conquistare uno dei poliziotti invitati alle nozze, e ne punta uno senza accorgersi che si tratta di un cugino di Vince sposato e privo di esperienza omosessuale.

Alla fine, Will riesce a confessare a Vince di essere rimasto di stucco sapendo che si sarebbe sposato dopo solo nove mesi di conoscenza. Ma Vince controbatte che a differenza sua è sicuro che Ryan non se ne andrà mai come invece ha fatto Will.

Will & Grace 9×10 streaming: torna Bobby Cannavale

Il rientro in scena di Bobby Cannavale, come guest star di un solo episodio, è coerente con la volontà dei creatori dello show di riportare nella serie tutti gli ex componenti del cast. Ora che Cannavale è diventato molto più celebre di quando esordì in Will & Grace, Eric McCormack e gli altri protagonisti hanno scherzato sul fatto di non poterselo permettere in ciascun episodio.

Oltre a Bobby Cannavale, dall’inizio del revival abbiamo visto il ritorno di Molly Shannon nei panni della vicina Val, di Harry Connick Jr. in quelli di Leo, Leslie Jordan come Beverly Leslie, Michael Angarano nel ruolo di Elliot e Tim Bagley con Jerry Levine in quelli di Joe e Larry.

Ma le novità sui ritorni nel cast di Will & Grace 9 stagione non sono finite, perché nei prossimi episodi sono stati annunciati anche Blythe Danner e Alec Baldwin. La Danner, meglio conosciuta come mamma di Gwyneth Paltrow, ha sempre impersonato la madre di Will; Alec Baldwin comparve invece tra la fine della settima e gli inizi dell’ottava stagione come una delle ambigue fiamme di Karen.

Torneranno però anche Sara Rue, prossimamente nella nuova stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi e in Will & Grace comparsa a suo tempo come una delle sorelle di Grace, nonché Jennifer Lopez. Quest’ultima fu ospite d’onore di due episodi tra la fine della sesta e l’inizio della settima stagione, quando la vedemmo cantare e ballare al matrimonio di Karen con Lyle Finster.

Anticipazioni Will & Grace 9×11

A proposito del prossimo episodio, invece, ecco tutte le anticipazioni.

In Will & Grace 9×11 vedremo Jack alle prese con il nuovo fidanzato che, reprimendo i suoi istinti naturali, mette a dura prova l’intimità di entrambi. Gli affari procedono invece a gonfie vele per Will e Grace, che da quando hanno iniziato a lavorare insieme cominciano finalmente ad ingranare.

Will & Grace 9x10 streaming
Megan Mullally è Karen

Ora decidono di promuovere le vendite della loro biancheria da letto anche in TV, e si occuperanno perciò di curare la realizzazione dello spot. Con quali risultati?

Lo scopriremo soltanto giovedì prossimo!