La versione digitale di Wicked conterrà ben 10 scene cancellate: ecco quali
Sta per uscire negli Stati Uniti la versione digitale di Wicked, che conterrà diverse scene cancellate o estese
Wicked arriva in versione digitale
È sicuramente uno dei successi maggiori dell’anno che sta per volgere al termine. Wicked, il film diretto da Jon M. Chu continua a incassare numeri da record al botteghino. Il prequel de Il mago di Oz, che vede Ariana Grande e Cynthia Erivo assolute protagoniste, ha già superato i 580 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn successo planetario destinato a crescere ancora in questi ultimi giorni del 2024. Come noto infatti il periodo natalizio è sempre stato un momento che porta tanta gente al cinema. In attesa di scoprire fin dove riuscirà a spingersi, che potrebbe guadagnare anche diverse candidature ai prossimi Oscar, la pellicola è pronta a fare il suo debutto nel formato digitale.
Il prossimo 31 dicembre, a soli 40 giorni dalla sua uscita nelle sale, Wicked sarà disponibile nella versione digitale. A partire dal 4 febbraio 2025 sarà anche in vendita in formato DVD, Blu-Ray e 4K UHD. La nuova versione conterrà diverse scene estese che sono state tagliate dal montaggio finale. Ecco un elenco:
- Glinda, Pfannee e ShenShen ricordano il loro passato eseguendo unmusicale
- La Shiz Gazette presenta Fiyero
- Glinda insegna a Elphaba l’arte del Toss Toss
- Altre immagini di Elphaba e Fiyero nella Foresta mentre si prendono cura di un cucciolo di leone smarrito.
- Elphaba fa una promessa a Glinda che entrambe sperano possa rafforzare la loro amicizia.
- Glinda, Madame Morrible e il Governatore Thropp si riuniscono per salutare Elphaba, che parte per la Città di Smeraldo.
- Elphaba sfida Boq ad affrontare la verità sui suoi sentimenti per Nessa Rose.
- Il viaggio in treno verso la Città di Smeraldo
Leggi anche: Vanessa Morgan di Riverdale si sposa (ed è diventata mamma per la seconda volta)
Intanto c’è molta attesa per la seconda parte di Wicked, che si intitolerà For Good. Il film uscirà nelle sale a partire dal prossimo 21 novembre 2025.