Wicked, dove si comprano gli occhiali di Elphaba
Molti fan di Wicked stanno cercando di scoprire dove si comprano gli occhiali tondi di Elphaba: ecco dove acquistarli a poco
Tutti pazzi per gli occhiali di Elphaba in Wicked: dove acquistarli
Sin da quando Wicked è arrivato al cinema, i fan del musical si sono chiesti dove è possibile acquistare gli iconici e particolari occhiali indossati da Elphaba nel film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra gli elementi di design più distintivi del film, gli occhiali oversize di Elphaba hanno attirato grande attenzione, proprio per il loro stile particolare. Il modello è caratterizzato da una montatura rotonda con un’insolita curva nera che attraversa una lente, richiamando il simbolo dell’infinito.
Dopo aver visto il film, molti fan sfegatati del film hanno iniziato a cercare gli occhiali di Elphaba sul web per aquistarli. Online il modello senza lenti graduate si può trovare su tantissimi siti low cost a pochi euro. Dopo l’uscita di Wicked infatti i più grandi siti di e-commerce mondiali si sono mossi per produrre delle repliche degli occhiali del personaggio di Cynthia Erivo.
A oggi non sappiamo quale sia il brand ufficiale degli occhiali di Elphaba, e in molti sostengono che il team dei costumi si sia rifatto proprio a quei modelli low cost disponibili online.
Altri invece hanno notato la somiglianza eclatante con le creazioni del marchio italiano Casanova, famoso per le sue montature eccentriche. Oggi, gli occhiali vintage Casanova sono difficili da trovare, ma non impossibili. Alcuni esemplari sono emersi su piattaforme di rivendita vintage, dove pezzi simili agli occhiali di Elphaba possono raggiungere cifre esorbitanti, fino a 1.849 dollari.
Se quindi volete comprare gli occhiali di Elphaba per un cosplay o per collezionismo, vi consigliamo di cercarli online e acquistarli a prezzi ridotti su uno dei tanti siti che li vendono.
Vi ricordiamo che Wicked, con Ariana Grande e Cynthia Erivo, è ora al cinema. La parte due del film invece arriverà a novembre 2025.