Wicked, rivelati i presunti cachet dei protagonisti
Quanto hanno guadagnato Ariana Grande, Cynthia Erivo e il resto dei protagonisti per Wicked? Rivelati i presunti cachet
I cachet del cast di Wicked
Sarebbero stati rivelati i presunti cachet percepiti dai protagonisti di Wicked! A riportare la voce è stato il New York Post, che ha raccolto alcune indiscrezioni da altri siti di informazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn pochi giorni dalla sua uscita nelle sale la pellicola ha già superato i 160 milioni di dollari di incasso a livello globale. Complice una storia magica che conquista da anni milioni di spettatori in tutto il mondo e un cast stellare guidato da Ariana Grande e Cynthia Erivo. Ma quanto hanno guadagnato le interpreti di Glinda ed Elphaba e il resto dei protagonisti? Abbiamo stilato una sorta di classifica partendo dallo stipendio inferiore.
Un piccolo spoiler: secondo quanto emerso Ariana avrebbe guadagnato molti più soldi rispetto a quelli presi dalla totalità dei suoi colleghi. In realtà, nelle ultime ore, la Universal avrebbe smentito i rumor sulla disparità di cachet percepiti da Grande ed Erivo.
“Le notizie sulla disparità di retribuzione tra Cynthia e Ariana sono del tutto false e basate su internet“, ha dichiarato un portavoce a The Hollywood Reporter. Qui di seguito i numeri che erano usciti nel corso degli scorsi giorni.
Jonathan Bailey
Il più “povero” (si fa per dire) tra i protagonisti principali di Wicked è Jonathan Bailey.
Secondo quanto emerso infatti l’attore di Bridgerton avrebbe guadagnato circa 450mila dollari.
Il suo ruolo è quello di Fiyero, parte che faceva gola a diversi attori che hanno sostenuto un provino.