Squid Game, Wi Ha-joon parla del destino di Jun-ho e del suo futuro nella serie
L’attore Wi Ha-joon parla del destino del suo personaggio Jun-ho in Squid Game e svela quale è il futuro nella serie
Squid Game 2: le possibili trame
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWi Ha-joon non è l’unico che vorrebbe esplorare i segreti del Front Man e la sua storia. Anche Hwang Dong-hyuk, regista di Squid Game, ha dichiarato in una sua recente intervista a The Hollywood Reporter di voler scoprire qualcosa in più sul rapporto che lega i due. “La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato Hwang – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“.
Il regista ha poi spiegato il finale scelto per la prima stagione, svelando l’insegnamento morale nascosto dietro l’ultimo ciak. “Con la scelta di Gi-hun volevo inviare un messaggio: non farti trascinare dalla competitività della società, ma devi iniziare a cercare chi ha creato l’intero sistema – ha raccontato – e se hai qualche possibilità di cambiarlo, voltati e fallo“.
Tuttavia ad oggi Netflix non ha ancora sciolto le riserve su un’eventuale seconda stagione. Nonostante il successo ottenuto dai primi episodi, che ha permesso a Squid Game di ottenere il titolo di serie più vista di sempre sulla piattaforma, non ci sono state ancora conferme ufficiali di un rinnovo dello show sudcoreano. Tutto lascia intendere che sia solo questione di ore: non dobbiamo far altro che attendere con pazienza e fiducia.
Le news non sono finite qui