Il destino di Jun-ho

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La domanda principale che i fan si stanno facendo è se ritroveremo il personaggio interpretato da Wi Ha-joon anche in un’eventuale seconda stagione di Squid Game. La risposta è legata al destino di Jun-ho, che potrebbe aver pagato con la sua vita la sua volontà di ritrovare suo fratello. Dopo aver trovato indizi a sufficienza per poter bloccare il pericoloso gioco, il ragazzo ha chiesto rinforzi ma è stato bloccato sul ciglio di un promontorio dal Front Man e tante guardie.

Con sua grande sorpresa, Jun-ho ha scoperto che l’uomo che si nasconde dietro la maschera del Capo del Gioco è proprio suo fratello. Quest’ultimo spara con estrema freddezza contro il poliziotto, che cade a peso morto in mare. E proprio sul suo destino si è creata una teoria tra i naviganti appassionati della serie. Secondo molti Jun-ho non sarebbe stato colpito mortalmente dal proiettile ma in una parte che non l’ha messo in pericolo di vita.

Il fratello potrebbe averlo risparmiato di proposito, forse per permettergli di chiedere aiuto e liberarlo a sua volta dalla trappola del gioco. O, molto più semplicemente, il Front Man ha deciso di non ucciderlo proprio perché suo fratello. Quale sarà la verità? Solo un’eventuale seconda stagione di Squid Game potrebbe dircelo. Non ci resta che attendere news ufficiali da parte di Netflix in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti