Whoopi Goldberg ha offerto al Papa un ruolo in Sister Act 3
L’attrice Whoopi Goldberg ha rivelato di aver offerto a Papa Francesco un ruolo nel capitolo 3 di Sister Act
Whoopi Goldberg ha chiesto al Papa di fare un cameo in Sister Act 3
Whoopi Goldberg sembra avere un obiettivo ben preciso per il capitolo 3 del franchise Sister Act: ingaggiare Papa Francesco per un cameo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante un’apparizione al Tonight Show, l’attrice premio Oscar ha parlato del momento in cui ha incontrato il Santo Padre in Vaticano lo scorso autunno e ha rivelato di avergli persino offerto un ruolo nel film.
La conduttrice di The View si è recata a Roma ad ottobre per fare una breve chiacchierata col Papa, incontro che sognava da tempo, e per portargli alcuni oggetti da collezione legati proprio a Sister Act.
Dopo un rapido resoconto generale di quell’esperienza, Whoopi Goldberg ha rivelato:
Sono andata a trovarlo e sembra che in realtà sia un po’ un fan di Sister Act.
A quel punto, Jimmy Fallon, presentatore del talk show della notte, non ha potuto non domandare alla sua ospite se il Papa avrebbe preso parte a Sister Act 3:
Gli ho offerto una parte. Ha detto che avrebbe visto come sarebbe stata la sua disponibilità.
Whoopi Goldberg ha cercato di avviare la produzione del terzo film del franchise per anni ed è stata molto esplicita nel cercare di riunire il cast originale per il progetto.
Insieme al regista Tyler Perry, ha spinto per mettere in moto la macchina. Sebbene non ci sia una data di inizio produzione all’orizzonte, men che meno una data di uscita, il duo è fermamente convinto che il sequel arriverà presto.