Whoopi Goldberg dà un aggiornamento su Sister Act 3 dopo la morte di Maggie Smith
Whoopi Goldberg, dopo la morte di Maggie Smith, ha dato un aggiornamento su Sister Act 3. Ecco le sue parole
Sappiamo che Sister Act 3 si farà, ma cosa accadrà ora che Maggie Smith è passata a miglior vita? A parlare è stata la protagonista Whoopi Goldberg.
Whoopi Goldberg su Sister Act 3
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel 1992 usciva al cinema un film destinato a diventare un piccolo cult con protagonista Whoopi Goldberg. Stiamo ovviamente parlando di Sister Act, che ha avuto un sequel l’anno seguente. Tra le protagoniste abbiamo visto anche Maggie Smith, compianta attrice che ha lasciato il segno sul grande schermo e sui palchi dei maggiori teatri.
LEGGI ANCHE: Whoopi Goldberg ha offerto al Papa un ruolo in Sister Act 3
La morte di Maggie Smith è stata un duro colpo per tutti coloro che la conoscevano di persona e anche per i fan di Harry Potter, in particolare, in tutto il mondo. La stella di Hollywood sarebbe dovuta tornare anche in Sister Act 3, ma purtroppo i piani dovranno cambiare e a proposito di tutto ciò a parlare è stata proprio Goldberg.
Nel corso di una sua intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon ha rivelato che gli sceneggiatori stanno lavorando per cambiare alcune cose. Whoopi rimane fermamente convinta di voler portare a termine questo progetto, ma delle modifiche sono necessarie per riadattare la storia alla triste realtà dei fatti:
“Dovremo fare alcuni aggiustamenti perché, come sapete, abbiamo appena perso Maggie Smith. Ce la faremo, lo porteremo a termine. È un cambiamento”.
Gli sceneggiatori ,probabilmente, stanno cercando un modo per rendere omaggio al personaggio di Maggie Smith in Sister Act 3. Al momento non sappiamo se ci sarà qualche altra attrice che prenderà il suo posto come Madre Superiora o se, con un colpo di scena, sarà proprio Suor Maria Claretta a ricoprire questo ruolo dopo aver preso i voti.
Staremo a vedere come andrà la storia, per adesso possiamo solo fare delle supposizioni. Ovviamente vi terremo aggiornati con tutte le informazioni del caso non appena saranno disponibili.