White Lines serie TV quando esce in streaming su Netflix? Uscita in Italia

Il catalogo Netflix del mese di maggio darà il benvenuto a molti attesissimi titoli. Dalla quarta stagione del successo italiano di Ludovico Bessegato, Skam Italia, alla nuova serie comedy con Steve Carell, Space Force. Per i nostalgici di Narcos e La Casa di Carta, arriva invece White Lines, show ideato dallo stesso creatore del fortunato titolo spagnolo a cui fanno da sfondo, dalle prime anticipazioni, il mondo del narcotraffico e piani machiavellici degni del Professor. Vi abbiamo incuriositi e vi state già chiedendo quando esce in streaming su Netflix la nuova serie TV White Lines? La data di uscita in Italia, e nel resto del mondo, del nuovo show di Álex Pina è prevista per il 15 maggio 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, attori del cast, trailer e news sull’uscita in streaming su Netflix degli episodi della nuova serie TV White Lines.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

La prima stagione della serie Netflix sarà composta da 10 episodi le cui vicende avranno luogo tra i panorami mozzafiato di Ibiza. Andiamo a vedere di cosa parla nello specifico la serie TV, scoprendo quali sono le ultime anticipazioni su White Lines direttamente dal sito ufficiale del colosso streaming. Eccovi la sinossi:

“Una donna di Manchester abbandona la sua vita tranquilla e vola a Ibiza, alla ricerca della verità sulla scomparsa del fratello, ritrovato cadavere.”

Le indagini porteranno la protagonista a rintracciare uno spacciatore e, come scopriamo dal trailer che trovate qui di seguito, a mandare all’aria i suoi piani criminali.

Il trailer della serie TV Netflix White Lines

Il 22 aprile Netflix rilascia il trailer ufficiale della nuova serie TV White Lines, accompagnato da una descrizione che definisce la prima stagione come “un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti” che costringeranno la protagonista ad affrontare il suo lato più oscuro.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della nuova serie TV Netflix White Lines? Vedremo qualche volto familiare proveniente dal cast de La Casa di Carta? Al momento nessuno dei protagonisti della famosa serie spagnola sembra prenderà parte al nuovo show di Álex Pina. Tuttavia, dato il legame rappresentato dal creatore stesso della serie, non escludiamo che in futuro qualche guest star possa portare il volto dei nostri amati rapinatori.

La protagonista di White Lines è Laura Haddock, un’attrice inglese che potreste aver già visto nei panni di Lucrezia in Da Vinci’s Demons o, al cinema, nel ruolo di Meredith Quill in Guardiani della Galassia e il suo sequel Guardiani della Galassia Vol.2 .

Di seguito trovate la lista completa degli attori e personaggi del cast principale della serie Netflix White Lines, presto in uscita in streaming:

  • Marta Milans, già vista in Shazam!, è Kika;
  • Jade Alleyne, Kaylee nella serie di Disney Channel intitolata The Lodge, è Tanit Ward;
  • Pedro Casablanc (L’uomo dai mille volti), è Andreu Calafat;
  • Juan Diego Botto, apparso nella serie di TNT Good Behavior;
  • Daniel Mays, Tivik nel film Rogue One: A Star Wars Story;
  • Laurence Fox, Lord Palmerston in Victoria;
  • Angela Griffin.

White Lines in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV White Lines in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita della prima stagione riuscirete a trovare la serie TV White Lines in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.