What Women Want: tutte le curiosità!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
4. Questo è il secondo film del 2000 in cui vediamo sia Mel Gibson che Logan Lerman. L’altra pellicola è “Il Patriota” dove Lerman interpreta uno dei figli di Gibson, mentre in questo Lerman è Mel Gibson da giovane.
5. Il regista James Cameron ha fatto un cameo in questo film: il mattino in cui Nick ritorna al lavoro dopo aver acquisito il suo nuove potere e incontra Erin all’ingresso, vediamo Cameron aspettare seduto una sedia vicino a loro, mentre legge il giornale.
6.  Il colore dei vestiti dei personaggi riflette il loro umore. Mel Gibson indossa spesso vestiti neri o di colore scuro, mentre Helen Hunt indossa vestiti color pastello o molto chiari. Non è un caso che verso la fine del film, entrambi i loro personaggi indossano vestiti grigi, dimostrando che sono riusciti a ritrovarsi e a trovare dei compromessi.

 7. Nella scena del bagno, mentre Nick cade nella vasca da bagno e prende la scossa, c’è un poster in svedese appeso alla parete: il testo “Härligt efter rakning” significa “Meraviglioso dopo esserti depilato.”
8. Quando Nick ascolta la musica di sua figlia, le canzoni che si sentono passare in sequenza sono “When the pawn” di Fiona Apple’s, “Jagged Little Pill” di Alanis Morissette e “Blurring the Edges” di Meredith Brooks.
Indietro