Westworld 2 stagione quando esce, anticipazioni trailer e cast
Westworld 2 stagione quando esce: la data di uscita è il 22 aprile. Tutte le anticipazioni sul cast e il…
Westworld 2 stagione quando esce: la data di uscita è il 22 aprile. Tutte le anticipazioni sul cast e il nuovissimo trailer. Tornano le emozioni forti della serie con Anthony Hopkins.
La data di uscita di Westworld 2 è sempre più vicina. Per mesi e mesi gli appassionati della serie TV creata da Jonathan Nolan e la moglie Lisa Joy si sono chiesti: Westworld 2 stagione quando esce? Ora, grazie al nuovissimo trailer andato in onda in occasione dell’ultimo Super Bowl, lo sappiamo. La seconda stagione di Westworld uscirà il 22 aprile 2018.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe immagini del nuovo capitolo di uno degli show più emozionanti degli ultimi anni hanno rivelato che il caos sarà l’ingrediente principale di Westworld 2 stagione. Dolores e Maeve sembrano alla testa di una rivolta che si preannuncia distruttiva e rivoluzionaria per il parco di divertimenti. L’Uomo in Nero è invece ancora un cauto osservatore di quanto accade intorno a lui, e l’erede del dottor Ford (Anthony Hopkins), Bernard, potrebbe costituire il nemico principale degli androidi.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=88&v=qUmfriZoMw0
Gli androidi che abitano il parco, assistiti da tutti i protagonisti delle storyline programmate per i visitatori, si ribellano ai loro creatori dopo aver sviluppato il libero arbitrio. Maeve ha scelto di restare e di combattere per affermare definitivamente se stessa, mentre Dolores è in parte ancora in balia di altri.
Che cosa accadrà invece a Teddy? E quando rivedremo il giovane William? Westworld 2 stagione quando esce dovrebbe rispondere a tutte queste domande. Intanto, vediamo quali altre sono le anticipazioni.
Westworld 2 stagione quando esce in Italia
Come la prima, anche la seconda stagione di Westworld verrà trasmessa dal canale satellitare Sky Atlantic HD. Quest’anno, però, la messa in onda sarà in contemporanea con gli Stati Uniti.
Ciascuno dei nuovi dieci episodi verrà dunque trasmesso nella notte della domenica (ore 3.00) in versione originale con sottotitoli in italiano.
Ogni lunedì, a partire dal 23 aprile 2018, Westworld 2 stagione sarà invece su Sky Atlantic HD doppiato in italiano.
Westworld 2 anticipazioni e trama
Sin da quando, nel novembre 2016, la HBO ha deciso di rinnovare la Westworld per una seconda stagione, gli autori hanno saputo mantenere molto vaghe le proprie dichiarazioni in merito. Per questa ragione, a pochi mesi di distanza dalla nuova première non conosciamo che pochissimi dettagli sul secondo capitolo della serie.
La HBO ha intenzione di puntare moltissimo su Westworld, rendendolo il suo nuovo prodotto di punta che di stagione in stagione possa essere in grado di sostituire Game of Thrones. I mezzi, glieli ha senz’altro forniti tutti. A giudicare infatti dagli effetti speciali, dalla cura maniacale nelle ricostruzioni e nella scrittura degli script, Westworld è uno dei prodotti televisivi attualmente più raffinati.
Ad oggi sappiamo che Westworld 2 stagione, che continua a ispirarsi al film Il mondo dei robot degli anni Settanta, esplorerà ancora più a fondo la mitologia intorno al parco. Come lo stesso Nolan ha dichiarato nei mesi scorsi, non si vedranno concretamente altri mondi ma ne sapremo di più sulla loro esistenza collaterale.
Anche stavolta, come già accaduto per la prima stagione, non mancheranno i colpi di scena e una costruzione finemente articolata e cerebrale della trama. Gli interpreti della serie hanno confessato di conoscere a stento l’evoluzione lineare dei loro personaggi, e di basarsi invece molto sull’andamento delle riprese.
Riprese che, portate avanti per un lunghissimo periodo, hanno comportato almeno sei mesi di lavorazione da giugno a dicembre 2017. Dopo alcune settimane di prove, come testimoniato da Evan Rachel Wood e James Marsden sui social, la troupe ha lavorato nei dintorni di Los Angeles, tra gli studios per gli interni e i ranch ricostruiti in esterna.
Vediamo ulteriori dettagli sul cast, con i nomi delle new entry unitesi al gruppo di attori della prima stagione.
Westworld 2 cast
Westworld 2 stagione quando esce vedrà l’entrata in scena di nuovi personaggi, interpretati da alcune new entry nel cast. Ecco di chi si tratta.
- Jonathan Tucker: maggiore Craddock
- Gustaf Skarsgard: Karl Strand
- Betty Gabriel: Maling
- Fares Fares: Antoine Costa
- Neil Jackson: Nicholas
- Katja Herbers: Grace
- Peter Mullan: James Delos
A proposito di questi personaggi, possiamo anticipare che Craddock cercherà di ripristinare l’ordine nel parco, assistito da Maling e il tecnico Costa. Karl Strand sarà invece uno dei ricchi fruitori del parco, mentre meno chiaro i ruoli di Nicholas e Grace, ricorrenti però in tutta la stagione.
Fondamentale si profila invece il personaggio di James Delos, interpretato da Peter Mullan. Delos dovrebbe essere il fondatore della Delos Inc., società ideatrice del parco di Westworld. James Delos potrebbe dunque essere imparentato con Logan e legato a William, che ricordiamo ne sposò la sorella.
A questi andranno aggiunti tutti coloro che riprenderanno i panni della prima stagione.
- Evan Rachel Wood: Dolores
- James Marsden: Teddy
- Ed Harris: l’Uomo in Nero
- Thandie Newton: Maeve
- Jeffrey Wright: Bernard
- Jimmi Simpson: William
- Rodrigo Santoro: Hector
- Angela Sarafyan: Clementine
- Luke Hemsworth: Ashley
- Ben Barnes: Logan
Molto incerta la presenza di Anthony Hopkins, che tuttavia potrebbe comparire almeno nel primo episodio o in qualche flashback.
Infine, alcuni protagonisti della prima stagione, in Westworld 2 stagione quando esce torneranno come attori ricorrenti. Si tratta della bella Talulah Riley (Angela), una delle segrete fautrici della rivolta, e Louis Herthum (Peter Abernathy) già interprete del padre di Dolores.
Potrebbero interessarti anche:
Westworld 2 | Tutte le new entry nel cast da Gustaf Skarsgård a Jonathan Tucker
Evan Rachel Wood su Twitter: devastata durante le riprese di Westworld 2
Westworld 2 | La HBO annuncia quando tornerà la serie con James Marsden