Scorri la gallery per tutte le new entry nel cast di Westworld 2!

Jonathan Tucker, conosciuto per Kingdom, Parenthood, American Gods e Hannibal, è entrato nel cast già da alcuni mesi. Sarà il Maggiore Craddock, impegnato probabilmente nell’impresa di ristabilire l’ordine nel campo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gustaf Skarsgard fa parte di una delle famiglie più numerose che lavorino nel cinema e nella televisione di tutto il mondo. Svedese d’origine, chi meglio di lui poteva finire nella serie Vikings, che lo ha consacrato sulla televisione americana? Ma lasciati i panni dell’eroe Floki Skarsgard sarà il ricorrente Karl Strand, un giovane di ottima estrazione che nel Far West si trova più che a suo agio.

La giovane Betty Gabriel, conosciuta per il ruolo ne La notte del Giudizio II, si calerà per solo qualche episodio nel ruolo di Maling, intenzionata a ripristinare l’ordine nel parco dopo la rivolta dei robot.

Fares Fares, attore libanese classe ’73, è stato fra i protagonisti di Tyrant. In Westworld 2 sarà invece il tecnico Antoine Costa, anch’esso ricorrente.

Neil Jackson è stato in Sleepy Hollow, e nella prossima stagione televisiva lo troveremo in Absentia oltre che Westworld 2, in cui avrà il ruolo ricorrente di Nicholas.

Anche il nome di Ktja Herbers, già vista in Manhattan, è uno dei meno recenti aggiuntisi al cast. L’attrice sarà in tutta la stagione nel panni di Grace.

Infine, uno dei due ultimi nomi ad aver ottenuto il privilegio di series regular è Talulah Riley, presente sin dalla prima stagione nel ruolo di Angela.

Anche Louis Herthum tornerà nei panni di Peter Abernathy dopo una prima stagione da ricorrente. In che modo il suo nome si incrocerà ancora con quello della “figlia” Dolores, è tutto da scoprire!

Indietro