Wentworth Miller torna in The Flash: la porta è sempre aperta

Dopo queste dichiarazioni, l’attore ha voluto comunque precisare che lui sarà sempre disposto a tornare nell’Arrowverse e a riprendere il suo ruolo se la situazione sarà quella giusta:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non dirò mai mai, mi piace così tanto questo personaggio e provo molto affetto nei confronti del cast. Ci sono molte ragioni per tornare, deve solo essere la storia giusta. Finora penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’esplorare tutto ciò che è Leonard Snart, nelle sue varie incarnazioni. Se mi dimostreranno che c’è dell’altra storia che valga la pena raccontare, allora prenderò sicuramente in considerazione il fatto di tornare.

Una di queste ragioni potrebbe essere proprio il personaggio di The Ray. Com’è stato dichiarato nel crossovver, Ray proviene da Terra-1 e per la precisione proprio da Central City. Ecco che allora, dato che i fan lo hanno apprezzato, potrebbe prima o poi tornare a casa e ovviamente portare con sé Leo.

E non sono solo i fan a sperare di rivedere presto Captain Cold nell’Arrowverse. La stessa Caity Lotz, interprete di Sara Lance, ha dichiarato tempo fa che non sapeva se quello che stavano girando era davvero l’ultimo episodio in assoluto di Wentworth Miller. Ma ha riferito al collega il suo desiderio di vederlo tornare ancora una volta.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti