Wentworth Miller torna in The Flash per l’ultimo episodio di Captain Cold
Wentworth Miller torna in The Flash e a dichiararlo è lo stesso attore, che girerà il suo ultimo episodio come…
Wentworth Miller torna in The Flash e a dichiararlo è lo stesso attore, che girerà il suo ultimo episodio come Captain Cold proprio nella serie che lo ha lanciato.
Sicuramente tutti sono rimasti sconvolti quando il mese scorso Wentoworth Miller ha annunciato che stava girando i suoi ultimi episodi come Captain Cold salutando per sempre l’Arrowverse. In molti però hanno creduto che le sue ultime battute sarebbe avvenute in Legends of Tomorrow, visto che l’attore è stato presente ultimamente tra le Leggende. Invece, per il saluto definitivo, Wentworth Miller torna in The Flash e girerà le sue scene molto presto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante il Comic Con tedesco di Dortmund, l’attore ha risposto alla domanda di un fan riguardo il suo futuro nell’Arrowverse. E ha dichiarato che girerà le sue ultime scene a gennaio in The Flash, la serie che lo ha lanciato. E per il grande saluto sembra la scelta più ovvia, vista anche la situazione del suo nuovo personaggio proveniente da Terra-X.