Wentworth Miller saluta The Flash e Legends: l’addio di Leonard Snart
Il ritorno di Captain Cold in Legends of Tomorrow 3 Non è stato detto molto sul ritorno di Snart, eccetto che…
Il ritorno di Captain Cold in Legends of Tomorrow 3
Non è stato detto molto sul ritorno di Snart, eccetto che quello che vedremo sarà “l’opposto di quello che abbiamo visto finora“. C’è da dire, tuttavia, che abbiamo già visto moltissime versioni di Captain Cold. Miller ci ha dato tutta una serie di interpretazioni straordinarie. Leonard è stato un villain, un antieroe, un vero e proprio eroe ed è tornato alle origini.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo ritorno, in realtà, potrebbe essere legato a quello di Damien Darhk. Non sappiamo, in realtà, se quest’ultimo arriverà per davvero. Più probabilmente si tratterà di flashback o di un viaggio delle Leggende che vedrà Darhk scontrarsi con Constantine (Matt Ryan). Snart, dunque, potrebbe essere al servizio di Damien Darhk, probabilmente costretto dalla sua magia. La serie, inoltre, potrebbe in qualche modo stravolgere gli eventi della quarta stagione di Arrow, la meno apprezzata dal pubblico, proprio per le caratteristiche mistiche degli episodi.
Non sappiamo molto, dunque, su ciò che accadrà a Leonard Snart: noi siamo solo più che felici di rivedere Wentworth Miller nei panni dell’amatissimo personaggio!
The Flash e Legends of Tomorrow tornano questa sera, con un nuovo episodio, sempre sulla The CW!