Wentworth Miller saluta The Flash e Legends: l’addio di Leonard Snart
Wentworth Miller dice addio a Leonard Snart Quando l’abbiamo incontrato per la prima volta in The Flash, Leonard Snart, meglio noto come Captain…
Wentworth Miller dice addio a Leonard Snart
Quando l’abbiamo incontrato per la prima volta in The Flash, Leonard Snart, meglio noto come Captain Cold è subito diventato uno dei nostri preferiti. Wentworth Miller si è poi riunito al collega di Prison Break Dominic Pursell che ha prestato il suo volto a Mick Rory. Il duo, amatissimo dal pubblico, è stato tra i protagonisti della prima stagione di Legends of Tomorrow nella quale Snart è morto per salvare la squadra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=sI82nGLy6tc
Ritornato grazie ai raggiri della Legion of Doom, il personaggio di Captain Cold ha rivisto il suo ritorno tra i villain. Lo scorso anno, infatti, Cold si era unito a Malcolm Merlyn, Damien Darhk e Eobard Thawne per impadronirsi della Lancia del Destino. Abbandonate, dunque, le vesti di eroe, si era scontrato contro Rory che, al contrario, aveva scelto di rimanere fedele alle Leggende. Miller si appresta a girare i suoi ultimi episodi nella serie e ha voluto annunciarlo ai fan sui social.