Prison Break 6 stagione: a che punto siamo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prison Break era tornato con una quinta stagione che ha visto Dominic Purcell e Wentworth Miller riprendere i ruoli di Lincoln Burrows e Michael J. Scofield. Dopodichè, pare che la FOX abbia avviato i piani per Prison Break 6 stagione.

Purcell, impegnato con DC’s Legends of Tomorrow, aveva già confermato a dicembre 2017 che la sesta stagione era in fase di lavorazione, con un post su Instagram. La conferma ufficiale poi è arrivata anche da FOX. Michael Thorn ai tempi aveva confermato che l’emittente stava lavorando ai nuovi episodi, ma che il tutto era ancora in una fase embrionale.

Thorn aveva parlato alla stampa durante la conferenza alla Television Critics Association confermando il rinnovo dello show. Gary Newman, CEO dell’emittente, ha voluto invece regalare, nella stessa occasione, alcuni dettagli su quello che i fan dovrebbero aspettarsi.

[La nuova stagione] non comprenderà un cast interamente nuovo. [Il creatore della serie Paul Scheuring] ha un’idea per un’altra stagione e ce l’ha proposta. Ma è davvero presto, non abbiamo ancora visto nulla di scritto

Quindi pare che la 6 stagione di Prison Break sia un progetto ormai avviato, che tuttavia non potrà contare sulla presenza di Wentworth Miller. Non resta che aspettare ulteriori notizie in merito a questa presunta nuova stagione, che potrebbe rendere felici i fan di Prison Break, anche se resterà dell’amaro in bocca per l’assenza dell’attore protagonista.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti