Wentworth Miller dice addio a Prison Break: “Ora solo personaggi gay”
Wentworth Miller non vuole più interpretare personaggi etero, e per questo dice addio definitivamente a Prison Break Purtroppo per i…
Wentworth Miller non vuole più interpretare personaggi etero, e per questo dice addio definitivamente a Prison Break
Purtroppo per i fan di Prison Break Wentworth Miller ha ufficialmente detto addio allo show e al suo personaggio Michael Scofield. Non si potrà più quindi contare sulla presenza dell’attore per un potenziale secondo ritorno della serie cult, con una sesta stagione. Infatti Wentworth ha annunciato su Instagram che non vuole mai più interpretare personaggio eterosessuali, come il suo Michael.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha postato l’annuncio sulla sua pagina come riposta ad alcuni commenti negativi che ha ricevuto negli ultimi tempi. Ecco cosa ha scritto.
“Non sono preoccupato per me. Non mi possono bullizzare qui. Ho troppo potere. Posso cancellare, bloccare, disattivare. Ma non posso pensare all’idea che dei ragazzini possano venire sulla mia pagina, magari mentre stanno scoprendo la loro sessualità, e leggere questi commenti terribili.
Su questa onda, vi dico che sono ufficialmente fuori da Prison Break. Non per questa situazione sui social. Non voglio semplicemente interpretare altri personaggi etero. Le loro storie sono già state dette e raccontate a sufficienza. Quindi niente più Michael. Se siete fan dello show, e speravate in altre stagioni, capisco il vostro disappunto. Mi dispiace. Se invece siete infastiditi dal fatto che vi siate innamorati di un personaggio etero, interpretato da un uomo realmente gay… Questo è un vostro problema”.
Prison Break è andato in onda per quattro stagioni, e si è concluso nel 2009 sul canale Fox. Nel 2017 c’è stato un revival, con una quinta stagione composta da 9 episodi, e Wentworth Miller aveva interpretato di nuovo il suo Michael Scofield.
Negli ultimi tempi si è parlato spesso di una potenziale sesta stagione, che ipoteticamente era già in lavorazione. Tuttavia la notizia non è mai stata confermata, e ora sembra che non ci sia speranza per il suo ritorno. Ecco cosa sappiamo fino a questo punto.