Candice King in We Were Liars

We Were Liars è la serie che farà ritrovare su un set Candice King e Julie Plec! Nelle ultime ore Deadline ha annunciato il cast della nuova serie Amazon Prime che sarà liberamente ispirata al romanzo young adult scritto da E. Lockhart.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il libro ha come focus le conseguenze degli errori. Al centro della trama troviamo la ricca e apparentemente perfetta famiglia dei Sinclair, i quali trascorrono ogni estate sulla propria isola privata. Una di queste estati cambierà per sempre il corso della loro vita. Quando Cadence avrà un incidente lei e le sue amiche saranno costrette, due anni dopo, a ricordare cosa è accaduto.

A produrre questo nuovo show sarà Julie Plec, che gli appassionati di serie tv conoscono senz’altro per essere la creatrice di The Vampire Diaries e dello spinoff The Originals. Tra i protagonisti della nuova avventura ci sarà anche un volto che la Plec conosce molto bene.

Stiamo parlando di Candice King, attrice che ha accompagnato nel corso dell’intera durata di TVD e che ha ritrovato nei panni di Caroline Forbes anche in The Originals. La produttrice e l’attrice torneranno pertanto a lavorare insieme.

Ma non sarà l’unica. Nel cast di We Were Liars troveremo anche Mamie Gummer e Caitlin FitzGerald. La prima attrice è conosciuta per il suo ruolo in True Detective, mentre la FitzGerald è apparsa di recente nella serie acclamata dalla critica Succession.

Le tre attrici vestiranno i panni delle tre sorelle Sinclair. La Gummer sarà Carrie, che era in passato la più ribelle tra le sorelle. Ama i suoi due figli, ma durante un’estate turbolenta sull’isola privata dei genitori, la sua sobrietà e la sua capacità di essere una buona guida nella vita dei suoi ragazzi sono messe a dura prova.

La FitzGerald sarà invece Penny, una donna molto focalizzata sul suo aspetto fisico e sull’amore per i cani. Infine troviamo Bess (Candice King), la più giovane delle Sinclair. Attualmente non ci sono date ufficiali di avvio delle riprese, né tanto meno di uscita del nuovo show.