Anche Warner Bros. e Universal si espongono contro JK Rowling
Le dichiarazioni ufficiali di Warner Bros. e Universal nella controversia su JK Rowling Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Le dichiarazioni ufficiali di Warner Bros. e Universal nella controversia su JK Rowling
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Warner Bros. ha emesso un comunicato ufficiale confluito sulle colonne di Hollywood Reporter, il quale non ha mancato di sottolineare che la compagnia abbia taciuto sulla prossima realizzazione del terzo capitolo di Animali Fantastici.
“Gli eventi delle ultime settimane hanno rafforzato la nostra risoluzione come compagnia che fronteggia le complesse questioni sociali.
La posizione della Warner Bros. sull’inclusività è ben consolidata, e la promozione di una cultura diversa e inclusiva non è mai stata più importante per la nostra compagnia e il nostro pubblico intorno al mondo.
Puntiamo molto sul lavoro dei nostri autori, che danno tutti se stessi nel condividere le loro creazioni con tutti noi.
Siamo consapevoli della nostra responsabilità nel promuovere la compassione e sostenere la comprensione di ogni comunità e di tutte le persone, soprattutto quelle con cui lavoriamo e coloro che raggiungiamo attraverso il nostro lavoro”.
Sempre THR ha spontaneamente contattato gli Universal Studios, che hanno scelto una linea altrettanto diplomatica senza fare chiaro riferimento alla vicenda di JK Rowling.
“I nostri principi comprendono diversità, inclusione e rispetto di ogni nostro ospite così come di ogni membro della nostra squadra di lavoro.
I nostri parchi a tema sono luoghi in cui le persone e le famiglie di ogni genere sono benvenute per divertirsi insieme. Oltre a ciò, non abbiamo altri commenti”.