WandaVision: lo spot del sesto episodio ha un significato nascosto
Nel sesto episodio di WandaVision l’inquietante spot dello Yo-Magic ha dato il via a diverse teorie sul suo significato nascosto
La teoria sullo spot del 6 episodio di WandaVision
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda teoria sulla pubblicità nel sesto episodio di WandaVision è forse meno probabile, ma comunque degna di nota. Non appena la prima puntata della serie ha fatto il suo debutto, in molti hanno pensato che ci fosse lo zampino di Mephisto, il diavolo della Marvel. Alcuni fan sostengono infatti che sia lui il marito di Agnes, e che lei sia una strega presente nei fumetti Agatha Harkness. Per i fan di questa teoria, lo spot Yo-Magic potrebbe avere un altro significato.
Secondo alcuni utenti Reddit, lo spot di Yo Magic racconta come si è arrivati all’attuale situazione di WestView. Alcuni fan infatti pensano che Wanda, addolorata dalla morte di Visione, abbia stretto un patto con il diavolo. In cambio della sua magia, Wanda ha ottenuto la città e tutti i suoi comfort. Lo spot dello Yo Magic sarebbe un rimando a questo patto, raccontato con il gesto dello squalo di donare la magia al bambino, che però non la può usare.
Nei fumetti Mephisto inoltre fa nascere e crescere i figli di Wanda, con l’intento poi di mangiarli e di assorbire i loro poteri. Forse si tratterebbe di un contenuto troppo dark per Disney, che non ha posto limiti su WandaVision. Tuttavia queste sono solo teorie, che troveranno risposta nei prossimi tre episodi di WandaVision, in arrivo ogni venerdì su Disney+.
Ma le notizie sulla serie non finiscono qui.