The Walking Dead 7×10: l’ironia del web sul fotomontaggio di Rick
Oltre al madornale errore di non scegliere un cielo sgombro, ma sul quale compare quello che parrebbe addirittura un aereo…
Oltre al madornale errore di non scegliere un cielo sgombro, ma sul quale compare quello che parrebbe addirittura un aereo (!!!), gli spettatori di The Walking Dead hanno lamentato massimamente l’approssimazione con cui la sagoma di Rick risaltasse a contatto con il falso sfondo, risultando – come purtroppo accade quando si usi il green screen – troppo appiattita. Tutto ciò ha quindi provocato le reazioni esilaranti di chi, per esempio, ha aggiunto al fotomontaggio altri effetti recentemente in voga sui social.
https://i.imgur.com/G4x3Equ.gifv
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@WalkingDead_AMC what is that? #TheWalkingDead #Bird or #Plane? pic.twitter.com/EvNkodBICS
— Stefanie Smith (@StefanieBaines) 20 febbraio 2017
Proprio la scorsa settimana, al suo grande ritorno dopo la pausa dalle feste, la serie aveva dato prova di grande capacità nella realizzazione di una delle scene più epiche che si fossero mai viste, in cui una mandria di zombie veniva falcidiata da un cavo in tensione tra le due macchine di Rick e Michonne. Tanto scrupolo allora e poco invece stavolta, come se anziché mantenere un impegno costante, quasi quasi lo si sia voluto controbilanciare con un po’ di negligenza!