Il nuovo sneak-peek di The Walking Dead 7×09 per anticipare il ritorno della serie dal 12 febbraio: Rick corre da Ezekiel per chiedere alleanza.

Dovrebbero allearsi in vista di una battaglia contro il nemico comune, Negan (Jeffrey Dean Morgan), reo di aver non soltanto sacrificato gran parte delle rispettive comunità, ma soprattutto di consumare lentamente le loro forze. E’ questo, in buona sostanza, il messaggio che al ritorno di The Walking Dead, con l’episodio 7×09, Rick (Andrew Lincoln) e i suoi lasceranno al Regno di Ezekiel (Khary Payton). Lo sneak-peek che è stato rilasciato da FOX, infatti, lascia intendere che l’azione è davvero dietro l’angolo, ma che manchi ancora di radunare il contingente di soldati necessario a scagliarsi contro Negan. “Abbiamo intenzione di vincere”, conferma Rick al leader del Regno, o almeno queste sono le sue intenzioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?time_continue=29&v=nhkvbiWY7XE

La lotta contro Negan rappresenta l’obiettivo di tutte le parti in gioco, schiave delle assurde pretese e dei soprusi dei Salvatori. L’intera seconda parte della settima stagione, perciò, sarà tutta incentrata sul paradosso di avere salva la vita da coloro che si fanno chiamare Salvatori. Il gruppo di Rick riuscirà ad uscire indenne dall’ennesima guerra contro chi, assetato di potere, sembra non accorgersi che il mondo non lascia già di per sé spazio ad alcuna speranza?

Avanti