I prossimi otto episodi di The Walking Dead 7 avranno un contenuto violento estremamente ridotto a causa delle lamentele del pubblico.

A causa del sensibile calo di ascolti che ha visto perdere parecchi introiti nei blocchi pubblicitari di The Walking Dead 7, la produzione ha finalmente ammesso di essere già corsa ai ripari. Se il pubblico ha ritenuto di aver visto troppa violenza gratuita a partire dalla première della stagione in corso, significa che così è stato, e onde evitare di essere in futuro tacciati – com’è già avvenuto nei mesi scorsi – di essere uno show che asseconda una perversa inclinazione alla brutalità, gli episodi che vedremo dal prossimo mese saranno tutti orientati verso un taglio netto di scene inizialmente previste e poi non girate, che per il loro contenuto forte potessero urtare di nuovo la sensibilità degli spettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare, la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd, sentita da Variety, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali illustra brevemente gli imminenti cambiamenti sul grado di violenza e brutalità che lo show presenterà nei prossimi otto episodi.

Ma vediamo quali sono state queste dichiarazioni…

Avanti