#Vote: le star della TV che hanno votato per il Super Tuesday contro Trump
#Vote: l’hashtag usato dalle star delle serie TV per il voto contro Trump alle primarie del Super Tuesday. Che cos’è…
#Vote: l’hashtag usato dalle star delle serie TV per il voto contro Trump alle primarie del Super Tuesday. Che cos’è l’evento e chi si è espresso per il Partito Democratico.
Sono state in tante le star delle serie TV ad aver aderito all’hashtag #Vote, per sensibilizzare i cittadini degli stati coinvolti nel Super Tuesday al voto. Nella giornata di ieri, infatti, Alabama, Mississippi, New Jersey, New Mexico, South Dakota, Iowa, Montana e California sono stati chiamati alle urne per le primarie. I risultati delle votazioni per il Congresso potrebbero scuotere l’attuale maggioranza del presidente Trump, diminuendo la sua influenza politica. Una seconda occasione, insomma, per ribaltare il precedente risultato elettorale che aveva portato all’elezione del controverso presidente. Ma vediamo chi, tra gli attori e le attrici delle serie televisive, ha scelto di aderire al voto contro Trump.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJennifer Morrison
L’attrice di Once Upon a Time, che aveva già espresso la sua posizione anti-Trump alle scorse elezioni, ha postato su Instagram una foto scattata subito dopo la sosta alle urne. La Morrison vive nello stato della California, uno dei più estesi e dunque cruciali per numero di circoscrizioni elettorali che potrebbero contribuire ad una riduzione dell’influenza presidenziale sul Congresso.