Voldemort Origins of the Heir: il nuovo fan film sulle origini di Harry Potter
Voldemort Origins of the Heir: chi è Grisha McLaggen Non solo nomi noti, all’interno della trama di Voldemort Origins of the…
Voldemort Origins of the Heir: chi è Grisha McLaggen
Non solo nomi noti, all’interno della trama di Voldemort Origins of the Heir. Fin dal primo trailer rilasciato online abbiamo avuto modo di conoscere Grisha McLaggen, che si è definita erede di Godric Grifondoro. Interpretata dall’italiana Aurora Moroni sarà il filo rosso che ci condurrà attraverso la storia di Riddle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarà lei, infatti, a indagare sulle intenzioni del compagno di scuola e dei loschi piani che potrebbe mettere in atto da un momento all’altro. In un’intervista il regista Gianmaria Pezzato ha voluto spiegare come sono stati ricreati i nuovi personaggi estranei alla saga.
Ogni personaggio è stato scritto in modo tale da non generare alcun tipo d’incongruenza verso il materiale originale concepito da J.K.Rowling. Qualsiasi aggiunta, quindi, è stata inserita laddove era possibile farlo
Niente incongruenze né stravolgimenti al lavoro originale e di sicuro questo è stato uno dei motivi principali per cui la Warner Bros. ha dato il suo benestare. Nessuna reazione, intanto, da JK Rowling, concentrata sicuramente sul sequel di Animali Fantastici.