La seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, serie TV che sta andando in onda su Rai 1, sarà trasmessa lunedì 22 maggio 2023 e qui trovate tutte le sue anticipazioni.

Nei due nuovi episodi si scaverà più a fondo nella vita del protagonista, Lele, degli amici e della famiglia. La morte di Mirco ha portato sconforto e angosce che hanno bisogno di essere risanati. Tra segreti e paure, però, non sarà affatto semplice…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata 22 maggio 2023

Nella seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi i sospetti della polizia restano concentrati su Lele, responsabile della morte di Mirco.

Nell’Episodio 3 da una parte le autorità dall’altra gli spacciatori mettono alle strette Lele. Intanto la mamma di Mirco cerca di saperne di più sul figlio, le sue abitudini e i passatempi di cui finora non si era veramente interessata.

Anche tutti gli altri genitori dei ragazzi che frequentano il suo stesso liceo, sconvolti dall’accaduto, si avvicinano gradualmente ai loro figli.

Molti dei padri e delle madri hanno paura di avere in casa un potenziale assassino, e sono in tanti, tra gli studenti, a dover dimostrare la propria innocenza sotto il tetto in cui vivono. Lele vorrebbe sottrarsi alle sue responsabilità, e questo genererà discussioni accese con Anna e suo marito Marco.

Nell’Episodio 4, invece, le anticipazioni alla seconda puntata di Vivere non è un gioco di ragazzi in onda il 22 maggio 2023 raccontano che tramite una voce anonima i genitori del gruppo frequentato da Mirco saranno informati che i loro figli si drogano tutti.

A questa rivelazione padri e madri mettono sotto torchio i ragazzi, lasciando così affiorare segreti e sottintesi finora celati.

Intanto Lele riesce a rivedere Serena, con cui ristabilisce un rapporto nonostante la morte dell’amico. Il commissario Saguatti però scopre qualcosa di nuovo sul ragazzo e lo aspetta in Questura per imporgli di conoscere i nomi degli altri spacciatori. Questi allora lo anticipano, sequestrandolo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica seconda puntata

Vivere non è un gioco da ragazzi è disponibile in streaming già da diversi giorni, e alla scheda del programma sulla piattaforma RaiPlay potete trovare ogni puntata (divise in 6 episodi totali), anche la seconda. Ma il secondo appuntamento con la fiction di Rai 1 torna anche in replica in TV, su Rai Premium, venerdì sera alle 21.20