Le anticipazioni dei nuovi episodi di Vite in Fuga, la cui terza puntata va in onda su Rai 1 domenica 29 novembre 2020: tutto sulla trama.

Dopo il discreto debutto di domenica e lunedì scorsi, Vite in Fuga prosegue il difficile percorso della famiglia Caruana sulla strada della giustizia. Fuggiti da casa, creatisi una nuova identità e ora scoperti dalla polizia, dovranno riuscire ad evitare l’arresto fino alla fine, per raccogliere il numero di prove necessarie a dimostrare la loro innocenza. Ma molti misteri ancora devono essere svelati, così come mancano diversi pezzi a completare il puzzle. Cerchiamo di saperne di più dalle anticipazioni alla terza puntata, con cui Vite in Fuga tornerà domenica 29 novembre 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Vite in Fuga anticipazioni episodio 5 e 6 terza puntata 29 novembre 2020

Anche la terza puntata di Vite in Fuga si articolerà in due nuovi episodi (episodio 5 e 6) che avranno ancora come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè, e di cui qui di seguito vi sveliamo le anticipazioni. Ecco la trama di entrambi gli episodi che vedremo domenica 24 novembre alle 21.25 su Rai 1.

Episodio 5 – Maggio

Nell’episodio 5, intitolato Maggio, Silvia non smette di percepire ambiguità nel comportamento del marito.

In realtà Claudio sta collaborando con l’informatico Udo, che tuttavia è affetto da disturbi di personalità, per raccogliere prove fotografiche del suo appuntamento con Gloria la sera dell’omicidio di Riccardo. I due riusciranno a mettere le mani su quegli scatti?

Intanto Silvia non resta inerme, ma finisce per guardarsi intorno alla ricerca di un conforto. Conforto che alla fine la donna riuscirà a trovare nel bell’Elio.

Episodio 6 – Udo

L’episodio 6, dal titolo Udo, completa la terza puntata di Vite in Fuga con le seguenti anticipazioni. L’ispettrice Serravalle è convinta di essere giunta a una svolta nelle indagini che riguardano l’allontanamento dei Carauna.

Ma proprio quando gli agenti della polizia sembrano nuovamente sul punto di scoprire le nuove identità di Claudio e Silvia, quest’ultima si sarà già rivolta a Cosimo. Per prevenire che i loro segreti siano divulgati, la coppia ha fatto ancora una volta leva sulle abilità di Casiraghi. Ma quanto a lungo potrà spingersi il loro gioco?

Streaming e repliche terza puntata

Se vi siete persi la terza puntata di domenica 24 novembre 2020 o non siete riusciti a seguirla in diretta streaming su Rai Play, potete rivedere Vite in Fuga su Rai Play o in replica su Rai Premium. La fiction con Anna Valle sarà infatti caricata fra le produzioni della rete sulla piattaforma di streaming on demand Rai Play.

A questa si accede gratuitamente, compilando un semplice form o utilizzando i propri dati social. Una volta all’interno, cercate la scheda ufficiale del programma e selezionate l’episodio o il contenuto che preferite. Se invece preferite rivedere le repliche di Vite in Fuga, queste vanno in onda sul canale 25 del digitale terrestre ogni venerdì alle 21.20