Virgin River NETFLIX cast, uscita, streaming e news della serie TV
Virgin River NETFLIX cast, uscita, trama, attori e streaming della serie con Daniel Gillies di The Originals e Martin Henderson…
Contenuti
Virgin River NETFLIX cast, uscita, trama, attori e streaming della serie con Daniel Gillies di The Originals e Martin Henderson di Grey’s Anatomy.
Dopo in 2018 pieno di gioie, Netflix ha volute concludere l’anno con qualche annuncio delle prossime uscite. Oltre a progetti come il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, a dicembre 2018 il colosso dello streaming ha sorpreso tutti svelando le sue intenzioni per l’anno nuovo. È in arrivo su Netflix, infatti, una nuova serie TV basata sul best seller di Robyn Carr: Virgin River. E il cast è composto da così tanti volti noti che diventa difficile elencarli. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie di Netflix: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, data di uscita e streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVirgin River Libri, di cosa parlano? Ecco la sinossi ufficiale
Come dicevamo nell’introduzione Virgin River NETFLIX è tratta dalla storia raccontata dall’autrice di best seller Robyn Carr. La scrittrice è arriva a realizzare quasi cinquanta libri nella sua vita venti dei quali facenti parte del ciclo narrativo di Virgin River. Di cosa parlano i libri? Ecco la sinossi ufficiale del primo volume:
“Virgin River è il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi. Protetta da torreggianti sequoie e scandita dal gorgoglio di acque cristalline, la vita di questo delizioso villaggio di montagna scorre senza affanni e pericoli. Ma non senza emozionanti sorprese.
In un momento particolare della sua vita, Melinda sente il bisogno di prendere le distanze dalle convulse follie di Los Angeles e si trasferisce a Virgin River. Qui l’attende una natura di incontrastata bellezza e un ambulatorio in cui esercitare la sua professione di ostetrica. Grazie a un’atmosfera serena e tranquilla, Mel ritrova il suo equilibrio. Almeno finché non compare sul suo cammino l’affascinante Jack che conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata, felicità.”
Una trama che incuriosisce e che per gli appassionati delle serie potrebbe ricordare vagamente quella di Hart Of Dixie, dove la giovane dottoressa Zoe Hart si trasferisce da New York a Blubell, anche lei per lavorare in ambulatorio. Tanto che nel cast troviamo addirittura Tim Matheson in un ruolo molto simile a quello di Brick. Che Jack sia il Wade Kinsella di Mel? Se avete intenzione di leggere i libri vi informiamo che la saga è composta esattamente 21 volumi usciti tra il 2007 e il 2012.
Virgin River NETFLIX di cosa parla? Trama e anticipazioni
La prima stagione di Virgin River NETFLIX di cosa parla? Trama e anticipazioni ancora non sono tante, ma abbiamo avuto comunque un’anteprima da TVLine. Il sito riporta quello che sembra essere un riassunto del primo libro. La prima stagione si limiterà a narrare gli eventi del primo volume o vedremo anche un po’ dei seguiti negli episodi? Ancora non ci è dato saperlo. Ecco com’è stata descritta la serie:
“Virgin River segue Melinda Monroe, che risponde ad un annuncio per lavorare come infermiera professionista nella remota cittadina di Virgin River in California, convinta che sarà il luogo perfetto per dimenticare i ricordi infelici e iniziare daccapo. Presto scoprirà che il quotidiano di questa piccola cittadina non è esattamente tranquillo come si aspettava e dovrà imparare a guarire se stessa prima di poter fare davvero di Virgin River la sua casa.”
Virgin River NETFLIX Cast, attori e personaggi
Il cast di Virgin River è forse la vera sorpresa di questa serie. Netflix è infatti riuscire a radunare molti volti noti del mondo televisivo. Chi vedremo nel Virgin River Netflix cast? Ecco attori e personaggi della serie:
- Alexndra Breckenridge è la protagonista Melinda Monroe, se vi è familiare è perché potreste averla già vista in This Is Us, The Walking Dead, American Horror Story e True Blood;
- Martin Henderson di Grey’s Anatomy sarà Jack Sheridan, un ex comandante dei Marine che si è trasferito a Virgin River per cercare un po’ di pace dopo gli orrori della guerra;
- Tim Matheson è Doc Mullins, un dottore non troppo contento di lavorare accanto a Mel che vede come una minaccia verso la sua autorità;
- Annette O’Toole, la nostra Martha di Smallville, recita nel ruolo di Hope McCrea, il sindaco di Virgin River;
- Jenny Cooper di Grey’s Anatomy è Joey Barnes, la sorella maggiore di Mel;
- David Cubitt di Siren interpreta Calvin, il proprietario di una delle più larghe piantagioni di marijuana della cittadina;
- Lexa Doig di Arrow è Paige Lassiter, un’imprenditrice locale e illustra pasticcera;
- Daniel Gillies di The Originals è Mark, il primo amore di Mel e chirurgo di Los Angeles;
- Lauren Hammersley di Orphan Black sarà invece Charmaine Roberts, una parrucchiera della vicina cittadina di Clear River che entrerà in competizione con Mel per Jack;
- Benjamin Hollingsworth di Code Black è Dan Brady, un altro ex marine che era sotto il comando di Jack;
- Colin Lawrence di Riverdale è John Middleton, il migliore amico di Jack con il quale ha combattuto in guerra;
- Ian Tracey di Bates Motel e Continuum sarà Jimmy, un tenente irascibile.
Virgin River NETFLIX quando esce? Data di uscita
La showrunner di Virgin River è Sue Tenney, che all’epoca si occupò della realizzazione di niente di meno che Settimo Cielo. Virgin River NETFLIX quando esce? La data di uscita è prevista per il 6 dicembre 2019.
Virgin River streaming, dove vedere la serie?
I dieci episodi della prima stagione di Virgin River verranno rilasciati su Netflix dato che la serie è prodotta da quest’ultima. Esistono altri siti dove vedere la serie? Virgin River streaming sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma online di Netflix. Tuttavia non sappiamo chi altri potrebbe acquisirne i diritti in futuro.