Anticipazioni Viola come il mare 14 ottobre 2022

Il successo televisivo di Viola come il mare prosegue con la terza puntata, che da anticipazioni andrà in onda venerdì 14 ottobre 2022, sempre alle 21.25 su Canale 5.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie, con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, ha inevitabilmente attirato soprattutto il pubblico femminile, che ha imparato a conoscere ed amare Yaman attraverso le soap turche. Mentre continua a girare i prossimi episodi di Che Dio ci aiuti, la Chillemi si gode il nuovo trionfo aspettando notizie di una seconda stagione.

Ancora una volta, Viola come il mare si concentra sui casi di cronaca raccontati da Viola e indagati da Demir. Chi sono le prossime vittime, e quali i colpevoli? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni alla terza puntata di Viola come il mare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama terza puntata Viola come il mare

Dalla trama della terza puntata di Viola come il mare apprendiamo che la protagonista continua ad aiutare l’amico ispettore nelle sue indagini per omicidio.

I due episodi in cui si articolerà la puntata racconteranno dell’omicidio di un imprenditore e di un rivenditore d’auto. Viola è alla ricerca della notizia, mentre Demir vuole rintracciare il colpevole delle due morti. Chi è l’assassino?

Servirà nuovamente il prezioso aiuto di Viola e della sua sinestesia, per risalire ai responsabili delle uccisioni. Il caso dell’imprenditore ucciso vedrà peraltro implicato un collega di Viola che lavora a Sicilia Web News, e questo preoccuperà molto la redazione del giornale.

Nel frattempo, mentre grazie a Raniero continua le ricerche di suo padre, Viola approfondisce il rapporto con Demir. Ma diversamente da quanto la giornalista si aspetta, il suo interesse non trova piena corrispondenza nei sentimenti dell’ispettore per lei.

Demir ha comunque anche altri grilli per la testa. Da un lato le sue ricerche intorno al traffico di organi sembrano a un punto di stallo, dall’altra il caso del rivenditore d’auto morto lo avvicina sempre di più a Farah.

Le anticipazioni alla terza puntata di Viola come il mare del 14 ottobre 2022 svelano anche qualcosa in più sulla famiglia di Viola. La sinergia tra quest’ultima e Raniero porta alla scoperta che la mamma della giornalista è stata a Palermo solo pochi anni prima. Una pista eccellente per risalire una volta per tutte a dove si trovi papà.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity potete seguire la terza puntata di Viola come il mare in streaming, sia nella diretta di venerdì 14 ottobre che in versione on demand dopo il passaggio in TV. Per farlo vi basterà accedere al servizio con i vostri dati, e cliccare sulla Diretta di Canale 5 al momento della messa in onda, intorno alle 21.25.

Dalla seconda serata, invece, i due episodi saranno entrambi disponibili per un rewatch in differita nella scheda ufficiale del programma.