Anticipazioni Viola come il mare 7 ottobre 2022

Dopo un inizio brioso e divertente, la fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi, Viola come il mare, prosegue con un nuovo capitolo della storia. Viola è presa da un altro caso di cronaca che dovrà raccontare per il giornale per cui lavora, mentre Francesco ne ricostruisce la dinamica. Ancora una volta però la giornalista ed ex Miss sarà fondamentale per risolvere il caso, grazie alla sua abilità nel capire le persone a prima vista. Ecco cosa raccontano le anticipazioni alla seconda puntata di Viola come il mare in onda venerdì 7 ottobre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI: Anticipazioni puntata precedente)

Trama seconda puntata Viola come il mare

La trama della seconda puntata di Viola come il mare è sempre divisa in due episodi.

Nell’Episodio 3 Francesco e Viola collaborano fianco a fianco nell’inchiesta sulla morte di una vecchia prostituta.

Nel contempo Viola prosegue le ricerche del padre, mentre Francesco si apre di più e le confida di aver avuto un’infanzia complicata. Per questo motivo il giovane ispettore fatica ad avere fiducia nell’altro sesso o a sperare nel lieto fine amoroso. Viola riuscirà a fargli cambiare idea?

Le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare riguardano naturalmente anche l’Episodio 4 della serie. Qui, se le ricerche sul padre di Viola progrediscono, Francesco è coinvolto in una nuova indagine ma anche preso dalla gelosia verso l’amica.

Viola si reca infatti presso un’azienda agricola gestita da Raniero, e questo la sottopone a una corte serrata che farà innervosire Francesco.

L’ispettore è comunque preso dalle indagini intorno a un traffico di esseri umani scoperto da poco. Durante un’uscita al porto, nascosta in un container trova la giovane Farah e, per sottrarla a un futuro incerto, la porta con sé a casa pur sapendo di contravvenire così a ogni principio della professione.

Le anticipazioni alla seconda puntata di Viola come il mare del 7 ottobre 2022 si concludono con la morte di Laura Scalise, che apre le porte all’ennesimo giallo da risolvere.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Viola come il mare Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity trovate in streaming tutte le puntate di Viola come il mare, compresa quella che andrà in onda il 7 ottobre 2022.

La rete le carica online subito dopo il passaggio in TV, lasciandole disponibili per la seconda visione in qualsiasi momento gli utenti preferiscano.

Per utilizzare Mediaset Infinity è necessario essere iscritti alla piattaforma, che potete trovare sia via sito ufficiale, sia tramite App per tablet, smart TV e smart phone.