Anticipazioni Viola come il mare 28 ottobre 2022

Siamo giunti al penultimo appuntamento con Viola come il mare, che stasera venerdì 28 ottobre 2022 manderà in onda la quinta puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Demir e Viola non hanno ancora accettato i reciproci sentimenti, anzi stanno provando a costruire entrambi una vita con altre persone. Prima che la stagione si concluda, però, li attende di capire che sono fatti l’uno per l’altra e che a unirli non c’è solo l’amore ma anche il talento nelle investigazioni.

Ecco cosa ci dicono le anticipazioni alla quinta puntata di Viola come il mare, a proposito delle prossime avventure dei due protagonisti.

Trama quinta puntata Viola come il mare

La trama della quinta puntata di Viola come il mare, sempre divisa in due episodi (Episodio 9 ed Episodio 10, in questo caso), svela i dubbi della protagonista sul progetto di andare a vivere con Raniero. Nel frattempo anche Demir vive i suoi drammi sentimentali, perché crede che Farah lo stia prendendo in giro.

La puntata sarà però attraversata dal solito filone giallo, per cui l’ispettore dovrà lavorare al sospetto avvelenamento di un’atleta la cui morte ha sconvolto il settore in cui lavorava. Insieme, Viola e Demir cercheranno di far luce anche sulla morte di un noto imprenditore di zona.

Per Viola il momento è cruciale anche nella sua inchiesta privata a proposito del padre scomparso. Ad offrirle il suo aiuto, stavolta, è l’amica Tamara. Forse quest’ultima sa chi potrebbe essere il vero padre di Viola e magari anche dove si trovi.

Infine, sempre dalle anticipazioni alla quinta puntata di Viola come il mare, apprendiamo che stasera 28 ottobre 2022 Demir farà un passo avanti nel caso del traffico di esseri umani. Grazie a un’intuizione, infatti, il lavoro potrebbe arrivare a una vera e propria svolta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Viola come il mare Mediaset Infinity

Per vedere la quinta puntata di Viola come il mare del 28 ottobre 2022 dopo la sua messa in onda dovete collegarvi a Mediaset Infinity per lo streaming.

La puntata sarà caricata sulla piattaforma dopo il passaggio televisivo, e a Mediaset Infinity si accede da sito ufficiale o App per smart phone, smart TV e tablet, con registrazione. Alla scheda ufficiale della fiction Mediaset trovate tutti i contenuti su Viola come il mare, compresi backstage o interviste al cast.