Viola come il mare anticipazioni quarta puntata 21 ottobre 2022
Due nuovi omicidi e una sparizione inaspettata nella quarta puntata di Viola come il mare: anticipazioni di venerdì 21 ottobre 2022
Anticipazioni Viola come il mare 21 ottobre 2022
Le anticipazioni alla quarta puntata di Viola come il mare, che andrà in onda venerdì 21 ottobre 2022, non sono ancora del tutto disponibili. Qualcosa però possiamo già dire, anche se dettagli più precisi emergeranno soltanto nei prossimi giorni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFinora abbiamo seguito le fasi di innamoramento dei due protagonisti della fiction di Canale 5, Viola e Demir, che sono ormai diventati una coppia amatissima anche dal pubblico all’ascolto. Ora, la loro storia potrebbe essere sul punto di una svolta. Ma a mettere i bastoni tra le ruote dei piccioncini ci si mette il lavoro…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama quarta puntata Viola come il mare
Al momento, sulla trama della quarta puntata di Viola come il mare sappiamo quanto segue.
I prossimi due episodi, che saranno l’Episodio 7 e l’Episodio 8, racconteranno di un fine settimana romantico fissato dalla coppia Viola e Demir. Nonostante i due stiano per partire, i piani potrebbero sfumare per questioni di lavoro.
A turbare la quiete degli innamorati è un altro caso di omicidio, anzi addirittura due. Nel primo, infatti, quello che sembra un incidente si rivela un assassinio premeditato. Nel secondo, invece, si tratta del tentativo (fortunatamente scampato) di togliere la vita a una persona.
Ma i guai per Viola e Demir non finiscono qui! Per le anticipazioni alla quarta puntata di Viola come il mare, infatti, la giornalista e l’ispettore dovranno anche vedersela con i segreti di Tamara e con una sparizione inaspettata. Di chi? Non resta che seguire la prossima puntata per scoprirlo!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Viola come il mare Mediaset Infinity
Puoi vedere la quarta puntata di Viola come il mare il 21 ottobre alle 21.25 direttamente online in streaming su Mediaset Infinity, collegandoti alla piattaforma. Subito dopo i due nuovi episodi della serie saranno sistemati nella scheda ufficiale del programma per l’on demand, consentendo anche a chi si fosse perso la diretta di recuperarli.
Mediaset Infinity è un servizio di streaming gratuito o a pagamento, a seconda del piano che si sceglie di utilizzare e attivare. La maggior parte dei contenuti sono gratuiti, ma il catalogo può anche essere esteso ad altri film, serie TV o programmi a pagamento. Per usare il servizio, in ogni caso, è necessario iscriversi con i propri dati personali o i profili social da voi preferiti.