Viola come il mare 2 anticipazioni prima puntata, 3 maggio
Tutte le anticipazioni sulla trama della prima puntata di Viola come il mare 2
Contenuti
Venerdì 3 maggio 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la prima puntata della stagione 2 di Viola come il mare: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Viola come il mare 2, in onda il 3 maggio 2024, ricordiamo velocemente dove eravamo rimasti.
Alla fine della prima stagione, Viola scopre che suo padre è morto. Intanto, Francesco riesce a scovare la talpa della procura.
Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest’ultimo rapisce Viola, ma Francesco riesce a salvarla.
I due si trovano poi a vivere un momento di grande intimità che per poco non si conclude con un bacio. Viola invita Francesco a cena, ma il poliziotto se ne va con una scusa.
Infine, Sonia, la madre di Francesco, vuole rimettersi in contatto con il figlio e tornare a Palermo per parlargli di suo padre.
Anticipazioni sulla prima puntata di Viola come il mare del 3 maggio
Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata, dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza.
In redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta uguale a se stessa: cinica e ironica.
Mentre Demir si confronta con l’arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l’intenzione di rivelare a Francesco l’identità del suo vero padre.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata di Viola come il mare 2, in onda il 3 maggio 2024.
Dove vedere in streaming la prima puntata
Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Viola come il mare 2 anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo la prima stagione.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Viola come il mare 2 vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Eccezionalmente, le prime tre sono già online.