Tutto sull’evento di Vikings al Lucca Comics 2017 organizzato da TIMVISION. Una proiezione esclusiva e le novità della quinta stagione.

Dopo aver già visto sfilare tra il pubblico della manifestazione le ancelle di The Handmaid’s Tale, al Lucca Comics 2017 arrivano anche i vichinghi. Sabato 4 novembre la città toscana sarà infatti protagonista di un evento esclusivo organizzato da TIMVISION per celebrare la quinta stagione di Vikings.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie arriverà in Italia proprio sul servizio streaming a partire dal 30 novembre, a poche ore cioè di distanza dalla messa in onda americana. E dopo una quarta stagione sempre all’insegna di assedi, saccheggi e devastazioni, il pubblico non vede l’ora di scoprire che cosa accadrà nel nuovo capitolo. Dopo l’ultimo fratricidio e l’attesa dell’ennesimo nemico, il racconto di Vikings si è fatto sempre più teso.

Vikings: il popolo del Nord invade il Lucca Comics 2017 con TIMVISION

La quinta stagione porterà con sé un’aria di cambiamento, con l’arrivo nel cast di volti inediti come il wrestler Edge, o Jonathan Rhys Meyers. L’attore britannico, diventato celebre sotto la direzione di Woody Allen in Match Point, è un veterano degli show storici ideati da Michael Hirst, che lo ha già voluto nei Tudors.

Davanti al pubblico del Lucca Comics, riunito presso il Cinema Centrale, TIMVISION proietterà anzitutto l’episodio di Vikings con cui si è conclusa la quarta stagione. Lo spettacolo, che inizierà intorno alle 16.00, proseguirà però soprattutto con la proiezione di materiale finora inedito, come i trailer ufficiali della quinta stagione.