Dal 30 novembre a meno di ventiquattr’ore dall’America, Vikings 5 in streaming su TIMVISION. Per i Vichinghi si profila un nuovo scontro all’orizzonte.

Come vi avevamo già anticipato in occasione del Lucca Comics 2017, dal 30 novembre vi aspetta Vikings 5 in streaming su TIMVISION. Anche quest’anno, la serie sul popolo più bellicoso del nord sarà nella versione italiana a poche ore di distanza dalla trasmissione americana. Seguendo l’esempio della stagione precedente, anche la quinta si articolerà in due tranche da dieci episodi ciascuna, separate da una pausa invernale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le grandi novità della quinta stagione c’è sicuramente l’entrata in scena del britannico Jonathan Rhys Meyers. Questi sarà il temibile vescovo Heathmund, responsabile dei rinnovati scontri dei Vichinghi. La serie, in cui non trovano posa saccheggi e altre devastazioni, non cesserà di mostrare al pubblico l’indole barbara del popolo settentrionale. Dall’etica eroica della rozza componente maschile fino alla spietata natura di viragini delle donne, lo spettro dei Vichinghi si staglierà nuovamente sul suolo europeo nel tentativo di sottometterne la civiltà. Ma chi avrà la meglio tra le sopraffazioni e la risposta altrettanto pronta degli altri barbari?

Vikings 5 in streaming su TIMVISION in contemporanea con l'America
Vikings 5: Jonathan Rhys Meyers è il vescovo sassone Heathmund

Vikings 5 in streaming su TIMVISION: la programmazione

Lo show, ideato da quel Michael Hirst che è un conclamato habitué del genere storico, ha saputo conquistare stagione dopo stagione una consistente fetta di pubblico. E oscillando tra il raffinato lavoro di nicchia e il prodotto che strizza sempre più l’occhio a certa sua più nota concorrenza, ha raggiunto persino i numeri per guadagnarsi un rinnovo anzitempo per la sesta stagione.

Vikings 5 in streaming vi aspetta con i primi due episodi da giovedì 30 novembre su TIMVISION. Dalla settimana successiva, la serie proseguirà invece con un episodio a settimana. Fra i protagonisti della quinta stagione la serie annovera ancora Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen e Gustaf Skarsgard. Jonathan Rhys Meyers e il wrestler Edge saranno invece le principali new entry del cast.