Vigilante di Arrow: Dorian Chase e il futuro di Vincent

Dopo la morte di Adrian Chase, nei fumetti ci sono stati altri due Vigilante e cioè Pat Tryce e Justin Powell. Ma quello più famoso è il terzo e cioè Dorian Chase, il fratello di Adrian. All’inizio decise di combattere il crimine con la falsa identità di Joe Flynn, poi riprese il vecchio nome di Vigilante ed è da lì che i lettori scoprirono che si trattava del fratello di Adrian. Della sua storia si sa che la moglie è morta e che ha passato un periodo in prigione. Era un militare dei corpi speciali, estremamente aggressivo e si è fatto presto temere da tutti i criminali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come si può notare, la versione della serie TV, cioè quella di Vincent Sobel è per alcuni versi più simile a quella di Dorian. Ma sicuramente una caratteristica che accomuna più o meno tutte le versioni è l’estrema violenza.

Bisogna a questo punto capire come si muoveranno gli autori riguardo il futuro di Vince, anche riguardo il ruolo di Dinah, Black Canary, sua ex partner nel lavoro e nella vita. Vince ha espresso i suoi sentimenti nei confronti della ragazza e sicuramente la sua alleanza con Cayden James porterà ad una situazione molto complicata.

Prendendo spunto anche dagli ultimi episodi della seconda stagione di Legends of Tomorrow, in un futuro cambiato dalla Legion of Doom, Vigilante fa parte di quei supereroi che i cattivi sono riusciti a sconfiggere. È quindi possibile che prima o poi il Vigilante di Arrow entri nel team di Oliver Queen.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti