Il cast La casa di carta canta Bella Ciao durante una videochiamata
Gli attori de La casa di carta cantano Bella Ciao Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Gli attori de La casa di carta cantano Bella Ciao
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer non allontanarsi troppo dai loro personaggi, gli attori de La casa di carta hanno anche cantato Bella Ciao tutti insieme. La canzone è un canto popolare italiano, nato prima della Liberazione, diventato poi celeberrimo dopo la Resistenza perché fu idealmente associato al movimento partigiano.
Nella serie spagnola Berlino e il Professore la fanno propria, utilizzandola come inno della banda di rapinatori. Ecco un breve video condiviso da Enrique Arce, Arturo nella serie, dove il cast de La casa di carta canta Bella Ciao:
“Loro sono più che colleghi, sono una famiglia. Una delle cose più belle che mi sono successe nella vita. Far parte di questo cast chiamato La casa di carta è stata un’enorme fortuna e anche conoscere e lavorare con ognuno di loro. Oggi celebriamo l’uscita della stagione tutti insieme, stando così vicini anche da lontani, in questi tempi difficili. Festeggiamo con il nostro inno, Bella Ciao, anche se non è proprio in sincro. Oggi La casa di carta 4 smette di appartenere a noi e diventa vostra, del mondo. Oggi siete la RESISTENZA!”
Così quindi hanno voluto festeggiare gli attori de La casa di carta, invitando tutti i fan della serie a collegarsi a Netflix e guardare la serie. Ognuno dalla propria abitazione, rispettando quindi le imposizioni previste dal protocollo di quarantena, e con la speranza di poter presto tornare a riabbracciarsi tutti.
Ma le notizie non finiscono qui.