Il cast La casa di carta canta Bella Ciao durante una videochiamata
Per celebrare l’uscita della 4 stagione de La casa di carta, il cast si è trovato in videochiamata, cantando a…
Per celebrare l’uscita della 4 stagione de La casa di carta, il cast si è trovato in videochiamata, cantando a distanza Bella Ciao
Il 3 aprile 2020 debutta su Netflix la quarta stagione della serie spagnola La casa di carta. In un momento in cui quasi tutto il mondo è confinato a casa per contrastare la diffusione del coronavirus, erano in tanti ad attendere questi nuovi episodi. Data l’impossibilità di uscire di casa, il cast de La casa di carta si è trovato in videochiamata per festeggiare l’uscita dello show e cantare Bella Ciao.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna chiamata enorme, con tantissimi attori che hanno voluto partecipare e celebrare il proprio lavoro. Tra questi anche l’attrice Itziar Ituno, Raquel nella serie, che purtroppo ha contratto il coronavirus. Itziar ha voluto condividere su Instagram uno screen dall’incontro virtuale sottolineando che il cast è rimasto a chiacchierare per un’ora, guardandosi ed emozionandosi insieme.
“Questo è solo un esempio di coloro che lavorano a questa serie, anche se siamo molti di più. Noi artisti possiamo fare poco per la salute del corpo, ma per l’anima”.
Ma chi era presente nella videochiamata? Dallo screen condiviso da Itziar, che in molti altri hanno postato su Instagram si vedono diversi volti noti ai fan de La casa di carta. Darko Peric, Helsinki, è il primo in altro a sinistra. Dopo di lui troviamo anche Ursula Corbero, Tokyo; Alba Flores, Nairobi; Alvaro Morte, il Professore; Jaime Lorente, Denver. Non sono mancati neppure Esther Acebo, Stoccolma; Fernando Soto, Angel; Luka Peros, Marsiglia; Enrique Arce, Arturo. Assieme a loro erano presenti anche il team di produttori de La casa di carta.
Ma ecco il momento in cui il cast de La casa di carta ha cantato Bella Ciao.