T’Challa sarà morto in Black Panther 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sui pilastri che appaiono nel video pubblicato dal set di Black Panther Wakanda Forever si possono leggere frasi come: Rest in Power, King T’Challa, Our Hero, It Was an Honour e Wakanda Forever. Sembra quindi che i Marvel Studios abbiano optato per portare sullo schermo l’effettiva morte di T’Challa.

L’iscrizione indica che il re T’Challa è morto, e che i Wakandiani hanno scelto di onorarlo costruendo un memoriale per il loro defunto re. Chiaramente il popolo tiene T’Challa al di sopra di tutti gli altri re, perché, nonostante il suo regno sia stato breve, ha avuto un impatto consistente sul Wakanda. T’Challa ha abbondonato le politiche isolazionistiche dei precedenti governi, rivelando al mondo i segreti della sua nazione. Il Wakanda ha partecipato alle due più grandi battaglie contro le forze di Thanos, una delle quali avvenuta proprio suo suolo.

Senza dubbio Black Panther 2 sarà un’esperienza emozionante, sia per coloro che sono coinvolti nella produzione, che per il pubblico di tutto il mondo. Il cast e la troupe hanno perso un grande compagno, e gli spettatori che amavano il Black Panther di Chadwick Boseman saranno profondamente emozionati nel vederlo onorato. Questo sottile dettaglio trapelato dal video di Black Panther: Wakanda Forever conferma che la Marvel abbia intenzione di produrre un film che omaggi l’attore, scegliendo di far morire anche il suo personaggio.

Black Panther Wakanda Forever uscirà nei cinema l’8 luglio 2022, in attesa del film ecco altre news dal mondo Marvel.

IndietroAvanti