Appare online nelle ultime ore un video registrato sul set della quarta stagione di Elite e che mostra la new entry Carla Diaz in difficoltà

Spunta un video rubato dal set della quarta stagione di Elite. Le riprese dei nuovi episodi del teen drama spagnolo proseguono in questi giorni e nel 2021 saranno disponibili su Netflix. Accanto ai diversi storici rimasti tra i banchi de Las Encinas appariranno diverse nuove entrate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una di queste è l’attrice Carla Diaz, che abbiamo visto in passato in serie come La caccia e Tierra de Lobos, entrambe trasmesse in Italia. Ed è proprio la new entry qui citata la protagonista di una scena violenta che è stata rubata dal set della serie. Nelle ultime ore è apparso online un filmato rubato durante le riprese delle nuove puntate.

In questo video di Elite 4 vediamo la Diaz ed un’altra new entry del nuovo anno, Andrés Velencoso, mentre girano una scena alquanto violenta. Durante un litigio il personaggio interpretato da lui tira uno schiaffo a quello interpretato da Carla, che finisce a terra. La stessa scena viene poi ripresa da più angolazioni diverse.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa accadrà nei nuovi episodi? Sono già iniziate ovviamente le prime teorie in merito ed alcune hanno messo in allarme i fan…

Leggiamole insieme

Avanti