Il video annuncio su Deadpool 3 ha un legame con Taylor Swift
Il video annuncio su Deadpool 3 realizzato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha qualcosa in comune con Taylor Swift
Il riferimento a Taylor Swift durante il video annuncio di Hugh Jackman e Ryan Reynolds su Deadpool
Nei giorni scorsi, i fan della Marvel hanno ricevuto una splendida notizia: il terzo film di Deadpool con Ryan Reynolds avrebbe rivisto in scena anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due si sono riuniti per dare l’annuncio ed insieme hanno realizzato un simpatico video, con il quale hanno sganciato la bomba, seguito da una seconda clip in cui hanno chiarito alcuni punti e hanno poi finto di rivelare altre informazioni sul film.
Come riportato da Entertainmert Weekly, i fan sia Marvel che di Taylor Swift più attenti, si sono accorti che le simpatiche scenette realizzate per diffondere la notizia di Deadpool 3 sono state registrate in una location piuttosto familiare.
Stiamo parlando della casa mostrata nel videoclip di All Too Well con Sadie Sink e Dylan O’Brien. Ad aver attirato l’attenzione sono state principalmente le scale alle spalle di Ryan Reynolds e Hugh Jackman e la libreria sulla destra dell’inquadratura, di colore azzurro.
Ad un certo punto del primo video, l’interprete di Deadpool si sposta in cucina e si notano così altri dettagli in comune con la location di All Too Well.
Inoltre, una foto condivisa da Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds, mostra i coniugi di fronte ad una finestra inconfondibile. Nello scatto l’attore veste i panni del suo personaggio.
L’amata coppia di Hollywood è legata alla cantante da una grande amicizia, di conseguenza la condivisione del set probabilmente non è altro che un favore tra amici, oppure una semplice coincidenza. Certo è che sia Taylor Swift che l’interprete di Deadpool sono soliti divertirsi a stuzzicare i fan…