Victoria Pedretti sarà Harley Quinn nel franchise di The Batman?
Secondo un rumor, Victoria Pedretti è in trattative per interpretare Harley Quinn in The Batman 2 e nella serie sull’Arkham Asylum
Harley Quinn sarà interpretata da Victoria Pedretti nel franchise di The Batman?
In The Batman, Matt Reeves ha introdotto una nuova versione di Gotham City e del Cavaliere Oscuro. Il film è stato un grande successo e la storia prevede quasi sicuramente un sequel e sono state confermate diverse serie spin-off per HBO Max. Con un nuovo Joker e un nuovo Batman, non potrebbe mancare lei, l’antieroina per eccellenza. Infatti, secondo un’esclusiva di Giant Freakin Robot, Victoria Pedretti è in lizza per interpretare Harley Quinn nella serie sull’Arkham Asylum e nei sequel di The Batman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche se questa non è una notizia certa, sembra che Victoria Pedretti potrebbe ottenere il ruolo di Harley Quinn in una versione diversa rispetto quella che abbiamo visto in passato. Quinn è nota per la sua geniale isteria, qualcosa che è già stato mostrato da Margot Robbie nei film del DCEU. Victoria Pedretti potrebbe invece interpretare una versione meno frenetica e variopinta della antieroina in The Batman 2.
Apparentemente Harley Quinn dovrebbe avere un ruolo importante nella serie Arkham Asylum, e anche in un prossimo sequel di The Batman. Forse vedremo Quinn come psicologa in questa serie, una sorta di origin story del personaggio. Inoltre Harley Quinn potrebbe anche stabilire una relazione con il Joker di Barry Keoghan lungo il suo percorso. Considerando che questo è al centro della sua storia, The Batman potrebbe aver già posto le fondamenta per un incontro tra i due innamorati dannati.
Considerando che si dice che questa nuova serie sull’Arkham Asylum sia un thriller psicologico dalle atmosfere horror, Victoria Pedretti sarebbe perfetta per il ruolo. L’attrice infatti è nota soprattutto per il suo lavoro nel franchise di The Haunting e ha anche recitato nella serrie Netflix You nei panni di Love Quinn.
Dopo i due Suicide Squad e Birds of Prey sarà dura rimpiazzare Margot Robbie, la cui interpretazione è stata una delle più riuscite del DCEU. Per Matt Reeves avrebbe senso volersi allontanare da questa versione e creare un nuovo personaggio, magari proprio con Victoria Pedretti, per renderlo compatibile con questo franchise di Batman.