You 3, Victoria Pedretti parla del finale di stagione e fa una rivelazione
Victoria Pedretti ha parlato del finale della terza stagione di You e di come è stato difficile per lei girare quelle scene
Il finale di Victoria Pedretti
Victoria Pedretti è tornata a parlare del finale scioccante della terza stagione di You e ha raccontato cosa ha provato a girarlo. Ma prima di addentrarci con il racconto è necessario fare una precisazione: il pezzo contiene una serie di SPOILER sull’ultimo episodio della terza annata, perciò se non ne avete ancora completato la visione vi consigliamo di non proseguire con la lettura. Ci troviamo nel momento più delicato del rapporto malato tra Joe e Love.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ragazza ha scoperto che il fidanzato ha iniziato a sviluppare un’ossessione quasi maniacale per un’altra donna, Marienne. Capendo che ormai la loro storia d’amore è giunta al capolinea, Love decide di invitare Joe per un’ultima cena e ucciderlo per sempre. Lo fa attraverso delle erbe paralizzanti che ha coltivato amorevolmente per tutto questo tempo e che ha messo nel cibo mangiato da Goldberg. Anche in questo caso però lo stalker si è dimostrato essere un passo avanti. Insospettito dal comportamento della compagna, il personaggio interpretato da Penn Badgley ha ingerito un antidoto che gli ha permesso di creare una barriera contro il veleno e ha colpito Love con la sua stessa arma, portandola alla morte.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly, Victoria Pedretti ha parlato di quei drammatici istanti finali del suo personaggio e ha svelato quanto è stato difficile per lei girare quelle scene. “È stato abbastanza folle scoprire il modo in cui sarei morta. Era molto strano, non sapevo nulla di erbe paralizzanti e ho dovuto studiare. Ma è stato entusiasmante cogliere questa sfida – ha raccontato l’attrice, che ha poi specificato – È triste. Sapevo che sarebbe morta, ma il modo in cui è successo è stato comunque scioccante“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con queste parole la Pedretti ha di fatto silenziato una teoria sul suo conto che gira ormai da diversi giorni sul web. Ecco di cosa stiamo parlando…