Victoria Pedretti e Dylan Arnold di You paparazzati insieme: confermato il flirt?
Dopo i rumor sulla loro presunta frequentazione, Victoria Pedretti e Dylan Arnold di You sono stati fotografati insieme
Victoria Pedretti e Dylan Arnold paparazzati
Il set di You potrebbe davvero aver fatto da Cupido a Victoria Pedretti e Dylan Arnold. I due attori hanno trascorso diverse scene della terza stagione a strettissimo contatto. Dopo essersi trasferita a Madre Linda con Joe e suo figlio Henry, la ragazza ha iniziato una frequentazione clandestina con il giovanissimo vicino Theo. Una liason che stava per costare cara la pelle al ragazzo che ha scovato il magazzino segreto di casa Goldberg e stava per essere azzittito per sempre proprio da Love.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI primi rumor su una presunta frequentazione in corso tra i due erano stati lanciato da un post della pagina Instagram di Journal, in cui la solita fonte informata (e ovviamente anonima) aveva riportato il flirt. Un racconto però che non era suffragato da foto ufficiali e che pertanto restava soltanto un pettegolezzo privo di prove. Nelle ultime ore però la situazione è completamente cambiata perché adesso la presunta coppia è stata paparazzata insieme. Le foto le trovate qui.
In queste foto riportate da Page Six vediamo Victoria Pedretti e Dylan Arnold insieme nelle strade di Los Angeles. I due sono stati paparazzati mentre fanno spese di oggetti per la casa, come detersivi e rotoli di carta igienica. Le foto fanno riferimento a momenti diversi della giornata e questo si può notare dall’abbigliamento indossato dai diretti interessati. C’è da dire che non è stato paparazzato alcun bacio o abbraccio, ma tutto lascia presupporre che tra i due ci sia più di una semplice amicizia.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Né la Pedretti né Arnold hanno rilasciato alcun commento ufficiale sulla faccenda. Intanto con molta probabilità non rivedremo nessuno dei due interpreti nella quarta stagione di You.
Ecco perché ne siamo certi