Victoria Pedretti e Dylan Arnold: è amore sul set di You?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A ogni modo, l’interesse della coppia sarebbe sbocciato sul set di You, una volta spente le luci dei riflettori. Entrambi hanno infatti condiviso diverse scene della terza stagione, dove Arnold era una new entry.

Arrivata a Madre Linda, Love conosce il figliastro del vicino di casa, che sviluppa sin da subito per lei un’attrazione speciale. Nata come flirt innocente, la relazione fra Love e Theo si tramuta in una storia clandestina a tutti gli effetti. Si vedono, si baciano, fanno l’amore. Per un attimo lei crede persino di aspettare un figlio da lui.

Theo è un ragazzo problematico, con una madre che non ama e un patrigno distrattamente interessato a lui. Quando incontra Love ha da poco terminato le superiori e aspetta di partire per il college. Ma sarà proprio quell’incontro a cambiargli la vita: resta a casa con il padre, lascia l’università, e pianifica di fuggire per sempre con la moglie di Joe Goldberg. Peccato non sappia quali oscuri segreti lei nasconda all’intero vicinato, e che ad attenderlo ci sia un finale drammatico.

Dylan Arnold era già noto al grande pubblico per essere apparso nei primi due film della saga After, mentre Victoria Pedretti ha esordito sul piccolo schermo con Hill House. Due anni fa è entrata nel cast di You da nuova protagonista femminile, una volta uscita di scena Beck (Elizabeth Lail).

Per i fan della serie Netflix, il personaggio di Victoria Pedretti è quasi riuscito a superare Joe Goldberg (Penn Badgley) come volto dello show, e l’attaccamento del pubblico verso di lei è palpabile specie oggi che le si attribuisce un flirt con il collega Dylan Arnold.

Vista la riservatezza di ambedue e la complessità nel risalire a loro storie d’amore pregresse, toccherà tuttavia aspettare che emergano altre indiscrezioni, per dire con certezza che tra gli attori vi sia ufficialmente del tenero.

IndietroAvanti