VICTORIA 2 stagione anticipazioni che succederà quando andrà in onda?
VICTORIA 2 stagione anticipazioni: Canale 5 trasmetterà gli altri episodi? VICTORIA 2 STAGIONE ANTICIPAZIONI – La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità…
VICTORIA 2 stagione anticipazioni: Canale 5 trasmetterà gli altri episodi?
VICTORIA 2 STAGIONE ANTICIPAZIONI – La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità di vedere Victoria su Canale 5. La nuova fiction importata direttamente dall’Inghilterra ci parla proprio delle vicende della regina che ha portato il Regno Unito attraverso uno dei suoi periodi più floridi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI primi due episodi della serie sono andati in onda la scorsa domenica e la serie proseguirà con un doppio appuntamento il 26 dicembre, sempre su Canale 5.
VICTORIA 2 stagione anticipazioni: Gli ascolti della prima puntata
Sebbene la serie sia appena iniziata molti si chiedono se Canale 5 sceglierà di trasmettere anche la seconda stagione dello show con Jenna Coleman. Naturalmente è presto per poter affermare o negare il quesito. Di sicuro gli ascolti della premiere non sono stati esorbitanti, con Canale 5 che ha dovuto affrontare Fabio Fazio in onda su Rai Uno.
Victoria, nonostante ciò, ha saputo combattere bene, incuriosendo 2.4 milioni di telespettatori e ottenendo uno share del 10,8% in contrasto con il 14,53% di Che Tempo Che Fa. Numeri che fanno ben sperare, ora che la serie sarà in onda di martedì 26 dicembre, sfidata solamente da un film natalizio su Rai Uno e dalla Tim Cup sul secondo canale Rai.
UPDATE – Buoni risultati per la terza puntata di Victoria che ha mantenuto una percentuale di share del 10,5%. Un leggerissimo calo che fa ben sperare nella proposta della seconda stagione dello show da parte di Canale 5. Le vicende legate alla Regina d’Inghilterra hanno appassionato 2.44 milioni di telespettatori, che saranno sintonizzati anche per l’ultimo capitolo di Victoria.
Victoria 2 stagione anticipazioni: che cosa accadrà?
L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PRIMA E SULLA SECONDA STAGIONE DI VICTORIA
La seconda stagione di Victoria riprenderà esattamente un mese dopo la fine della prima. La regina e il principe Albert hanno avuto la loro prima figlia, che porta lo stesso nome della madre. La giovane sovrana, dunque, dovrà cercare una sorta di equilibrio tra la sua famiglia e le questioni che concernono il regno.
La donna vorrà tornare subito al lavoro, ignorando i consigli del suo medico che le imporrà di riposarsi. Nel mentre, Albert cercherà ancora di farsi accettare dagli esponenti del Parlamento, che in lui vede solo un monarca tedesco al fianco della regina.
Victoria 2 stagione anticipazioni e cast
Nel cast della seconda stagione della serie torneranno Jenna Coleman e Tom Hughes rispettivamente nei ruoli di Victoria e Albert. Con loro rivedremo anche la straordinaria Diana Rigg, che i più ricorderanno come il volto di Olenna Tyrell in Game of Thrones e che nella serie interpreta la Duchessa di Buccleuch. Il fratello maggiore di Albert tornerà sulle scene, sempre interpretato da David Oakes.
Al loro fianco anche Martin Compston, Denis Lawson, Nell Hudson, Margaret Clunie e l’immancabile Rufus Sewell nel ruolo di Lord Melbourne.